Pantene Forumer attivo Ieri alle 17:39 #11 a323109 ha scritto: Nuova configurazione salvaspazioVedi l'allegato 769677 Clicca per allargare... potresti mettere un nastro telecomandato che sposta la tv piccola dietro quella grande quando non e' usata
a323109 ha scritto: Nuova configurazione salvaspazioVedi l'allegato 769677 Clicca per allargare... potresti mettere un nastro telecomandato che sposta la tv piccola dietro quella grande quando non e' usata
Pantene Forumer attivo Ieri alle 17:40 #12 franky1 ha scritto: Puoi usarla anche come monitor per eventuali telecamere esterne da collegare a un dvr. Clicca per allargare... io pensavo di usare una vecchia tv a tubo catodico, si potra' fare?
franky1 ha scritto: Puoi usarla anche come monitor per eventuali telecamere esterne da collegare a un dvr. Clicca per allargare... io pensavo di usare una vecchia tv a tubo catodico, si potra' fare?
franky1 Forumer storico Ieri alle 17:44 #13 Pantene ha scritto: io pensavo di usare una vecchia tv a tubo catodico, si potra' fare? Clicca per allargare... Certo, io lo faccio già.
Pantene ha scritto: io pensavo di usare una vecchia tv a tubo catodico, si potra' fare? Clicca per allargare... Certo, io lo faccio già.
franky1 Forumer storico Ieri alle 17:49 #14 HDMI-zu-AV-Konverter HDMI-zu-RCA-Adapter unterstützt PAL/NTSC für Apple TV Roku Fire Stick, Blu-ray-DVD-Player, älterer TV-Projektor - AliExpress 44 Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com it.aliexpress.com
HDMI-zu-AV-Konverter HDMI-zu-RCA-Adapter unterstützt PAL/NTSC für Apple TV Roku Fire Stick, Blu-ray-DVD-Player, älterer TV-Projektor - AliExpress 44 Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com it.aliexpress.com
Pantene Forumer attivo Ieri alle 17:49 #15 franky1 ha scritto: Certo, io lo faccio già. Clicca per allargare... per caso la usi anche per giochi sadici verso chi ti sta sulle balle?
franky1 ha scritto: Certo, io lo faccio già. Clicca per allargare... per caso la usi anche per giochi sadici verso chi ti sta sulle balle?
franky1 Forumer storico Ieri alle 17:51 #16 Pantene ha scritto: per caso lo usi anche per giochi sadici verso chi ti sta sulle balle? Clicca per allargare... No verso chi mi sta sulle balle uso metodi reali, niente videogiochi.
Pantene ha scritto: per caso lo usi anche per giochi sadici verso chi ti sta sulle balle? Clicca per allargare... No verso chi mi sta sulle balle uso metodi reali, niente videogiochi.
Pantene Forumer attivo Ieri alle 17:52 #17 franky1 ha scritto: No verso chi mi sta sulle balle uso metodi reali, niente videogiochi. Clicca per allargare... Allora devi guardare quel film, anzi, tutta la serie!
franky1 ha scritto: No verso chi mi sta sulle balle uso metodi reali, niente videogiochi. Clicca per allargare... Allora devi guardare quel film, anzi, tutta la serie!
franky1 Forumer storico Ieri alle 17:54 #18 Pantene ha scritto: Allora devi guardare quel film, anzi, tutta la serie! Clicca per allargare... Ho visto qualche film di saw secoli fa ma non è che mi entusiasmi.
Pantene ha scritto: Allora devi guardare quel film, anzi, tutta la serie! Clicca per allargare... Ho visto qualche film di saw secoli fa ma non è che mi entusiasmi.
ConteRosso mod sanguinario Ieri alle 17:58 #19 Io ho una vecchia TV ha la presa USB e HDMI ma non funzionano. Peccato è una TV Akai
Pantene Forumer attivo Ieri alle 18:02 #20 ConteRosso ha scritto: Io ho una vecchia TV ha la presa USB e HDMI ma non funzionano. Peccato è una TV Akai Clicca per allargare... prova con questa presa, bella salda sul manico
ConteRosso ha scritto: Io ho una vecchia TV ha la presa USB e HDMI ma non funzionano. Peccato è una TV Akai Clicca per allargare... prova con questa presa, bella salda sul manico