Claire ἰοίην 5 Aprile 2021 #11 bluck ha scritto: Bene, a me e forex sorride. Ora passiamo a chi manda affankiu' Clicca per allargare... Alcuni sono già sulla collina dei bannati
bluck ha scritto: Bene, a me e forex sorride. Ora passiamo a chi manda affankiu' Clicca per allargare... Alcuni sono già sulla collina dei bannati
Claire ἰοίην 5 Aprile 2021 #13 ConteRosso ha scritto: Mi spiace che hai passato una Pasqua orribile, sono momenti difficili ma ne usciremo ... Per il resto condivido in toto. Clicca per allargare... Guarda, ero persin contenta di andare a lavorare. Almeno sono costretta a concentrarmi su altro.
ConteRosso ha scritto: Mi spiace che hai passato una Pasqua orribile, sono momenti difficili ma ne usciremo ... Per il resto condivido in toto. Clicca per allargare... Guarda, ero persin contenta di andare a lavorare. Almeno sono costretta a concentrarmi su altro.
titano Forumer storico 5 Aprile 2021 #14 bluck ha scritto: Bene, a me e forex sorride. Ora passiamo a chi manda affankiu' Clicca per allargare... Mi si cercava ?
bluck ha scritto: Bene, a me e forex sorride. Ora passiamo a chi manda affankiu' Clicca per allargare... Mi si cercava ?
mvdvec Aquila della notte 5 Aprile 2021 #16 titano ha scritto: Mi si cercava ? Clicca per allargare... telepatia bis !
titano Forumer storico 5 Aprile 2021 #17 mvdvec ha scritto: va bon, Tita', vedrai che i black list siamo noi Clicca per allargare... In effetti qualche sospetto ce l'ho
mvdvec ha scritto: va bon, Tita', vedrai che i black list siamo noi Clicca per allargare... In effetti qualche sospetto ce l'ho
mvdvec Aquila della notte 5 Aprile 2021 #18 Claire ha scritto: Vero. Abbasso i pyangina nei secoli dei secoli Clicca per allargare... pectoris ?
Claire ἰοίην 5 Aprile 2021 #20 titano ha scritto: Mi si cercava ? Clicca per allargare... mvdvec ha scritto: va bon, Tita', vedrai che i black list siamo noi Clicca per allargare... Le persone autentiche le apprezzo.
titano ha scritto: Mi si cercava ? Clicca per allargare... mvdvec ha scritto: va bon, Tita', vedrai che i black list siamo noi Clicca per allargare... Le persone autentiche le apprezzo.