iulius Forumer storico 23 Luglio 2013 #1 Oggi noto qualche anomalia, solo qui e non in altri siti. C' è del nero che disturba. (niente a che vedere col fisco ) Allegati Piazza Affari I Forum di Investireoggi.png 43,8 KB · Visite: 378
Oggi noto qualche anomalia, solo qui e non in altri siti. C' è del nero che disturba. (niente a che vedere col fisco )
iulius Forumer storico 23 Luglio 2013 #2 Altro esempio. Allegati I Forum di Investireoggi Pannello utente2.png 18 KB · Visite: 372
iulius Forumer storico 24 Luglio 2013 #4 Qualcuno legge? Tra il caldo ed il nero che continuo a vedere io spacco tutto. Fate qualcosa.
iulius Forumer storico 24 Luglio 2013 #6 tsurry ha scritto: Anche io non vedo nulla. Tutto nero con pubblicita di una banca. Grazie Clicca per allargare... Non siamo i soli a vedere nero ma nessuno fa o dice qualcosa. Si vede che siamo una minoranza razziale.
tsurry ha scritto: Anche io non vedo nulla. Tutto nero con pubblicita di una banca. Grazie Clicca per allargare... Non siamo i soli a vedere nero ma nessuno fa o dice qualcosa. Si vede che siamo una minoranza razziale.
iulius Forumer storico 26 Luglio 2013 #8 Finalmente questo pomeriggio è scomparso il nero che infestava il Forum. (i colpiti erano pochi, io tra quelli; te pareva!) Comunque grazie ai programmatori per aver risolto il problema. PS. C' è ancora un banner nero di Webank.it Non so se è nato così.
Finalmente questo pomeriggio è scomparso il nero che infestava il Forum. (i colpiti erano pochi, io tra quelli; te pareva!) Comunque grazie ai programmatori per aver risolto il problema. PS. C' è ancora un banner nero di Webank.it Non so se è nato così.