Vergognati Zidane. (4 lettori)

melodia

Forumer storico
testata1.jpg

Argema

Administrator
Membro dello Staff
melodia ha scritto:
questo dev'essere, evidentemente, il risultato delle sostanze dopanti.

A volte dici delle cose veramente sconcertanti :(
Volevo mettere un post da far diventare articolo di Home Page per la vittoria azzurra ma a leggerti m'è passata la voglia.

Non fai altro che insultare.. hai detto Ladri in un post, accusato di doping in questo.
Stai dando spettacolo di intolleranza.
Per favore melodia, datti una calmata, il tenere per i propri colori non deve passare per la denigrazione degli altri.
E comunque questa denigrazione su questo forum non può e non deve essere accetata.

melodia

Forumer storico
Ma perchè Argema? Ladri perchè hanno rubato un rigore e mi pare un termine calcisticamente comune.
Circa il doping, la mia non è che una voce fra tante altre e molto più importanti e fondate.
Chi commette un atto come quello di Zidane, è certamente poco lucido in quell'istante.
E guarda che questo vorrebbe, anzi, parzialmente andare in sua difesa;
perchè non posso pensare che una persona raziocinante ed in possesso delle sue
facoltà mentali, abbia giocato per così tanti anni a calcio, rischiando in ogni partita di ammazzare qualcuno.
Una mina vagante, in pratica, lucida e consapevole. Questo sarebbe peggio di un'accusa di dopaggio, a mio parere.

Ad ogni modo, sì, tolgo il disturbo, ho anche parecchio da fare.

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Melodia, non fare la vittima .. non ti ho detto di togliere il disturbo.

Circa le tesi che sostieni .. :specchio:

elena

Forumer attivo
Argema ha scritto:
A volte dici delle cose veramente sconcertanti :(
Volevo mettere un post da far diventare articolo di Home Page per la vittoria azzurra ma a leggerti m'è passata la voglia.

Non fai altro che insultare.. hai detto Ladri in un post, accusato di doping in questo.
Stai dando spettacolo di intolleranza.
Per favore melodia, datti una calmata, il tenere per i propri colori non deve passare per la denigrazione degli altri.
E comunque questa denigrazione su questo forum non può e non deve essere accetata.

non ci trovo nulla di sconcertante, penso che fosse una battua e ci vorrebbe un pò di senso dell'umorismo. e denigrare il gesto di zidane è d'obbligo, lo hanno ammesso anche i francesi

data la gravità del gesto, uno magari può anche dire che forse era sotto l'effetto di droghe per fare una cosa del genere in una finale, perchè è difficile darsi una spiegazione.

Tu come la vedi? cose pensi? che fosse sotto l'effetto della stanchezza? o che sia violento di natura? che spiegazione ti dai? melodia ha sdrammatizzato secondo me.

ricpast

Sono un tipo serio
Zidane non è nuovo a gesti inconsulti che gli sono costati molti cartellini rossi (ben 14 nella sua carriera...).

Con questo non si può dire che sia un giocatore scorretto di natura.
Ha fatto un errore grave e l'ha pagato giustamente con l'espulsione.

Da appassionato di calcio continuo a considerare zizou uno dei + grandi degli ultimi decenni.

certo aver fatto un gesto così nella finale dei mondiali fà parlare eccome....

la cosa importante è che abbiamo vinto.
con merito pieno.

alla faccia di domenech e bartez!!
:D :D :D :up: :up: :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Alto