superb@ffone
Forumer storico
Sesso occasionale finalmenteVernazza verso l'imbrunire.
Io e Dea siamo di nuovo una coppia.
Ero con un compagno occasionale che di è fermato a Corniglia.
Sesso occasionale finalmenteVernazza verso l'imbrunire.
Io e Dea siamo di nuovo una coppia.
Ero con un compagno occasionale che di è fermato a Corniglia.
Io non faccio sesso occasionaleSesso occasionale finalmente
Ma no, continuaPenso che smetterò di fare battute
cioe' programmi il giorno e l'ora, oltre che ovviamente il partner?Io non faccio sesso occasionale
No, ma devo avere fiducia piena e sentirmi perfettamente a mio agio, sentirmi pulita e avere estrema confidenza con una persona. Il sesso occasione è stupido, secondo me raramente soddisfacente, non lascia nulla. E poi è pericoloso.cioe' programmi il giorno e l'ora, oltre che ovviamente il partner?
E' pericoloso senza protezioni. La soddisfazione e' la stessa di quando lo fai con una persona fidata per la prima volta, e' sempre un rischio ma puo' anche andare bene. E se va bene lascia qualcosa. Pure se va male a dire il veroNo, ma devo avere fiducia piena e sentirmi perfettamente a mio agio, sentirmi pulita e avere estrema confidenza con una persona. Il sesso occasione è stupido, secondo me raramente soddisfacente, non lascia nulla. E poi è pericoloso.
Non credo proprio che il sesso con uno che conosci appena possa essere al livello di quello fatto con una persona con la quale hai un buon rapporto.E' pericoloso senza protezioni. La soddisfazione e' la stessa di quando lo fai con una persona fidata per la prima volta, e' sempre un rischio ma puo' anche andare bene. E se va bene lascia qualcosa. Pure se va male a dire il vero![]()