Quante firme, i vicini gli volevano proprio beneLa, lettera è quella che i vicini di Van Gogh, prima del periodo di Auvers, scrissero al sindaco, per farlo internare
Non era uno stinco di Santo.Quante firme, i vicini gli volevano proprio bene
Meglio la primaLe foto sono illegali sia se l'orizzonte non è piatto, sia se il sensore non è perpendicolare al suolo.
Le linee cadenti sono una tragedia di portata quasi paragonabile alle tette cadenti o ai capelli caduti.
Vedi l'allegato 771612
Meglio la prima
La seconda è scontata
Ma siamo sicuri che il miglioramento delle foto sia tale da giustificare 2K di investimento?Avevo già messo nel carrello un obiettivo decentrabile (o Tilt Shift) da regalarti a Natale per raddrizzare le linee cadenti.
Ma te che sei espertone: dalla regia mi chiedono se è possibile montare obiettivi "analogici" Fuji su un corpo Nikon digitale (con opportuno adattatore)Avevo già messo nel carrello un obiettivo decentrabile (o Tilt Shift) da regalarti a Natale per raddrizzare le linee cadenti.
Vedi l'allegato 771697
Invece niente.
Lui è rikkio: non deve giustificare nullaMa siamo sicuri che il miglioramento delle foto sia tale da giustificare 2K di investimento?
Anzi, 2K piu' una macchina fotografica compatibile con tale cannocchiale.
Fino ad ora, io sono sopravvissuto senza obiettivi decentrabili e, apparentemente, non ho conseguenze irreversibili.Ma siamo sicuri che il miglioramento delle foto sia tale da giustificare 2K di investimento?
Anzi, 2K piu' una macchina fotografica compatibile con tale cannocchiale.