Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 25 Dicembre 2021 #101 Claire ha scritto: Ma che roba è la fratina? Clicca per allargare... Forse la chiami frangia?
Claire ἰοίην 25 Dicembre 2021 #102 Cieli BluII ha scritto: Forse la chiami frangia? Clicca per allargare... Si. Non sapevo desse quell'aria Non l'avevo mai sentito dire Comunque grazie anche a te. Le unghie corte e senza smalto le preferisco anch'io e, in ogni caso, col mio lavoro non posso fare altrimenti
Cieli BluII ha scritto: Forse la chiami frangia? Clicca per allargare... Si. Non sapevo desse quell'aria Non l'avevo mai sentito dire Comunque grazie anche a te. Le unghie corte e senza smalto le preferisco anch'io e, in ogni caso, col mio lavoro non posso fare altrimenti
rainman sono timido 25 Dicembre 2021 #103 mvdvec ha scritto: ma se e' piccoletta Clicca per allargare... Fatte le dovute proporzioni se ha un piede size 43 +…/ -..√… =1,93
mvdvec ha scritto: ma se e' piccoletta Clicca per allargare... Fatte le dovute proporzioni se ha un piede size 43 +…/ -..√… =1,93
rainman sono timido 25 Dicembre 2021 #104 blue*moon ha scritto: WOw!! E' venuto benissimo!! Brava . Stai benissimo Clicca per allargare... Buon Natale Blue x xx txx xxx xxxxxxxxxx mxxx la bxxxxx. un regalo per te
blue*moon ha scritto: WOw!! E' venuto benissimo!! Brava . Stai benissimo Clicca per allargare... Buon Natale Blue x xx txx xxx xxxxxxxxxx mxxx la bxxxxx. un regalo per te
Claire ἰοίην 25 Dicembre 2021 #105 rainman ha scritto: Fatte le dovute proporzioni se ha un piede size 43 +…/ -..√… =1,93 Clicca per allargare... 36,5 43 ce l'ha mio figlio
rainman ha scritto: Fatte le dovute proporzioni se ha un piede size 43 +…/ -..√… =1,93 Clicca per allargare... 36,5 43 ce l'ha mio figlio
mvdvec Aquila della notte 25 Dicembre 2021 #106 rainman ha scritto: Fatte le dovute proporzioni se ha un piede size 43 +…/ -..√… =1,93 Clicca per allargare... ma il piede li' e' in estensione, invece avra' un 37. Altezza 1,60
rainman ha scritto: Fatte le dovute proporzioni se ha un piede size 43 +…/ -..√… =1,93 Clicca per allargare... ma il piede li' e' in estensione, invece avra' un 37. Altezza 1,60
bluck Forumer storico 25 Dicembre 2021 #107 Claire ha scritto: Ma che roba è la fratina? Clicca per allargare... Ma come...non hai mai sentito dire guarda quella sembra una fratina.
Claire ha scritto: Ma che roba è la fratina? Clicca per allargare... Ma come...non hai mai sentito dire guarda quella sembra una fratina.
mvdvec Aquila della notte 25 Dicembre 2021 #108 bluck ha scritto: Ma come...non hai mai sentito dire guarda quella sembra una fratina. Clicca per allargare... fatina , fratina mai sentita
bluck ha scritto: Ma come...non hai mai sentito dire guarda quella sembra una fratina. Clicca per allargare... fatina , fratina mai sentita
bluck Forumer storico 25 Dicembre 2021 #109 mvdvec ha scritto: fatina , fratina mai sentita Clicca per allargare... Ah no azz, suorina.
rainman sono timido 25 Dicembre 2021 #110 Balabiott78 ha scritto: Sembrava dalla prima foto Manca la foto girata di spalle Clicca per allargare...
Balabiott78 ha scritto: Sembrava dalla prima foto Manca la foto girata di spalle Clicca per allargare...