Vestito natalizio

Mi esce sempre la pubblicità di abiti retro....

Ultimamente in stile natalizio

Ho deciso che faccio una follia :-o

Mi piace questo :lol:Vedi l'allegato 630573
Siccome ho un vestito rosso molto simile (senza bordi bianchi e più corto), ho deciso che mi compro il bordo peloso, recupero un nastro bianco e.... ecco pronto il look per Natale :clap:

Se mi gira mi compro guanti lunghi.
Ho freddo a braccia nude :-o
:DD:

Bello soprattutto il fiocco :-o

Mi esce sempre la pubblicità di abiti retro....

Ultimamente in stile natalizio

Ho deciso che faccio una follia :-o

Mi piace questo :lol:Vedi l'allegato 630573
Siccome ho un vestito rosso molto simile (senza bordi bianchi e più corto), ho deciso che mi compro il bordo peloso, recupero un nastro bianco e.... ecco pronto il look per Natale :clap:

Se mi gira mi compro guanti lunghi.
Ho freddo a braccia nude :-o
:DD:
Bello Cler, semplice elegante, in sintonia col natale, molto adatto a un tipino slancìato e poi pure economico; voto 9 (anziché 10) per il fiocco troppo abbondante e po’ troppo infantile.
per i guanti...
guanti rossi.jpg

20211207_154859.jpg

Il mio vestito è questo.
Cucio sull'orlo il bordo peloso bianco e vedo come fare col nastro al collo che è diverso dallo scollo dell'abito della pubblicità.
Non so se mettere il bordo anche alle maniche :mumble:
È alto 6 cm, potrei attaccarlo in modo da allungare un po' le maniche... :mumble:

Calze nere rigorosamente coprenti, décolletées nere classicissime con un po' di tacco.

E guanti sempre neri
Mia madre e suo marito mi prenderanno in giro a vita :lol:

Vedi l'allegato 630692
Il mio vestito è questo.
Cucio sull'orlo il bordo peloso bianco e vedo come fare col nastro al collo che è diverso dallo scollo dell'abito della pubblicità.
È alto 6 cm, potrei attaccarlo in modo da allungare un po' le maniche... :mumble:

Calze nere rigorosamente coprenti, décolletées nere classicissime con un po' di tacco.

E guanti sempre neri
Ricordati lo spacco
Screenshot_20211207-201320_Samsung Internet.jpg

Vedi l'allegato 630692
Il mio vestito è questo.

E guanti sempre neri

il nastro al collo a mio avviso è terribile per una donna di oltre 10 anni :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto