Vi comunico che la cosa piu' importante e' l' Amore

ForexNick

gli ipocriti li asfalto
l' amore e' la forza benefica piu' travolgente dell' universo, quando siamo messi male allevia le nostre sofferenze, quando siamo messi bene amplifica e moltiplica la nostra gioia e la nostra felicita'.
I Beatles in una frase avevano riassunto il significato dell' esistenza "All you need is Love".
Lasciamo che l' amore riempia e illumini i nostri cuori e le nostre vite
Io vi amo !

sembra che Padre Kolbe prima di morire con una iniezione letale, dopo 10 gg senza acqua nè cibo
abbia detto al kapò che lo uccideva "Tu non ha capito nulla della vita. L'odio non serve a niente, solo l'amore crea...».

l' amore e' la forza benefica piu' travolgente dell' universo, quando siamo messi male allevia le nostre sofferenze, quando siamo messi bene amplifica e moltiplica la nostra gioia e la nostra felicita'.
I Beatles in una frase avevano riassunto il significato dell' esistenza "All you need is Love".
Io vi amo !

i bigols?

Io vi amo !

Questo tuo post mi ha fatto soffrire molto perché, secondo me, dovevi mettere i due punti anziché la virgola tra "universo" e "quando siamo messi male".

E poi hai messo gli spazi dopo l'apostrofo e prima del punto esclamativo in "Io vi amo!".

Condivido la tensione verso l'Amore universale (tranne verso ladri, evasori fiscali, raccomandàti, parassiti dello Stato, persone violente, complottisti, inquinatori, persone che parcheggiano in doppia fila, persone che tengono l'auto ferma con il motore acceso per minuti, tennisti che fanno il rovescio a due mani, persone che usano smalti di colori diverse, autori e ascoltatori di musica (?) trap e un'altra dozzina di categorie) ma, dati i tuoi affronti alla lingua italiana, sono costretto a segnalarti all'inflessibile ed inesorabile Moderazione.

amo.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto