score and Jones ricercatore di cazzari 12 Marzo 2021 #1 Comprate questo titolo : AMC(NYSE). Mi ringrazierete.
score and Jones ricercatore di cazzari 12 Marzo 2021 #3 ForexNick ha scritto: sei un tredder online ? Clicca per allargare... Piu' uno spenna polli direi.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 12 Marzo 2021 #4 ah, ok. comprato. ho gia' anche messo l' ordine di vendita a 100 dollari
score and Jones ricercatore di cazzari 12 Marzo 2021 #5 ForexNick ha scritto: ah, ok. comprato. ho gia' anche messo l' ordine di vendita a 100 dollari Clicca per allargare... Brao.
ForexNick ha scritto: ah, ok. comprato. ho gia' anche messo l' ordine di vendita a 100 dollari Clicca per allargare... Brao.
bluck Forumer storico 12 Marzo 2021 #7 score and Jones ha scritto: Brao. Clicca per allargare... Si ma 100 dollari in tutto
score and Jones ricercatore di cazzari 12 Marzo 2021 #8 bluck ha scritto: Si ma 100 dollari in tutto Clicca per allargare... 10 dollari in leva??
bluck Forumer storico 12 Marzo 2021 #9 Ma con la leva. Perché ho visto uno spike poi un doppio massimo poi scende e sul supporto a 4000 gg metto le esce. Due ricchi ordini da 100 usd
Ma con la leva. Perché ho visto uno spike poi un doppio massimo poi scende e sul supporto a 4000 gg metto le esce. Due ricchi ordini da 100 usd
bluck Forumer storico 12 Marzo 2021 #10 score and Jones ha scritto: 10 dollari in leva?? Clicca per allargare... Certo, ho chiesto se potevo fare 1 usd con leva ma non me l'hanno permesso.
score and Jones ha scritto: 10 dollari in leva?? Clicca per allargare... Certo, ho chiesto se potevo fare 1 usd con leva ma non me l'hanno permesso.