Vi fate consegnare la pizza a domicilio?

Si. Mi gonfia
narrano, quelli che sanno, che dipende dalla non completaa lievitazione, perché poi continua a a lievitare nella pancia.
A me sembra una sciocchezza.
Solo il lievito alla Kryptonite può conservare il potere lievitatorio dopo un passaggio nel forno a 400 gradi.

Io credo.
Poi non so.

Comunque io dormo male se mangio la pizza, e mi viene una sete inenarrabile.
Però dipende dalle pizzerie.
Ne hannio aperta una qua vicino, che non è male.
Alla moglie e ai ragazzi piace.

narrano, quelli che sanno, che dipende dalla non completaa lievitazione, perché poi continua a a lievitare nella pancia.
A me sembra una sciocchezza.
Solo il lievito alla Kryptonite può conservare il potere lievitatorio dopo un passaggio nel forno a 400 gradi.

Io credo.
Poi non so.

Magari dipende dal fatto che il materiale "spugnoso" della pizza, anche se perfettamente lievitato, ha dentro tante piccole sacche d'aria.
E quelle di fatto le mangi e se non sei un ruttatore o uno scoreggione professionista ti rimane l'aria in pancia e a qualcuno dà fastidio.

Comunque io dormo male se mangio la pizza, e mi viene una sete inenarrabile.
Però dipende dalle pizzerie.

Alcuni abusano di sale, capita anche a me.
Di solito lo fanno per coprire la scarsa qualità degli ingredienti, ma ho trovato una pizzeria che non mi fa questo effetto.

Ultima modifica:
Magari dipende dal fatto che il materiale "spugnoso" della pizza, anche se perfettamente lievitato, ha dentro tante piccole sacche d'aria.
E quelle di fatto le mangi e se non sei un ruttatore o uno scoreggione professionista ti rimane l'aria in pancia e a qualcuno dà fastidio.

mi hai fatto passare la voglia di pizza :babbo: , soprattutto in compagnia :d:

Alcuni abusano di sale, capita anche a me.
Di solito lo fanno per coprire la scarsa qualità degli ingredienti, ma ho trovato una pizzeria che non mi fa questo effetto.
vabbe' ma l'aria la espellei scurreggiando, anche se lo donne nun scureggiano mai e non sanno che si perdono...oppure scureggiano ma non lo dicono.... boh

Users who are viewing this thread

Back
Alto