Vi ho mai parlato di Gennarino?

Ok ma allora perchè mangiano le briciole? I vermi non gli mancano eppure spazzolano via tutto.
Si potrebbe pensare che solo all'apparenza mangiano briciole e invece beccano altri insetti nell'erba.
Ma allora lo farebbero in tutto il giardino, invece vengono proprio dove sbatto la tovaglia.
Forse le briciole attirano insetti di loro gradimento

non vorrei fare il professore ma secondo me le mangiano le briciole
la maggior parte degli insettivori durante l inverno cambia dieta per necessita oppure migra
quindi nella loro dieta c 'e spazio anche per le granaglie anche se indubbiamente durante il periodo della riproduzione la dieta specifica dei pulli è prevalentemente insettivora
il merlo poi rappresenta un tipico esempio di animale che convive con l uomo e ne trae beneficio, non a caso i nostri giardini sono pieni di merli

non vorrei fare il professore ma secondo me le mangiano le briciole
la maggior parte degli insettivori durante l inverno cambia dieta per necessita oppure migra
quindi nella loro dieta c 'e spazio anche per le granaglie anche se indubbiamente durante il periodo della riproduzione la dieta specifica dei pulli è prevalentemente insettivora
il merlo poi rappresenta un tipico esempio di animale che convive con l uomo e ne trae beneficio, non a caso i nostri giardini sono pieni di merli
Si ma siamo in maggio
In teoria, di cibo ne hanno in abbondanza, i merli
Poi certamente bacchetta anche le briciole ma non penso ne avverta una così grande necessità

Users who are viewing this thread

Back
Alto