Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se avete davanti uno e tre cose sul tavolo, per esempio 3 libri. Potete fare in modo che lui prenda quello che volete voi. Basta dire, questo mi pare interessante, anche quest'altro. Lui sceglierà quallo di cui non avete parlato.
Quando uno parla ascoltatelo come se parlasse di un altra cosa o argomento. Potrete anche manipolarlo.
Una volta ho parlato con uno che parlava del diavolo. E io avevo capito che il diavolo era lui. Ho cominciato a dire cose tipo: il diavolo è stanco...molto stanco...
Se avete davanti uno e tre cose sul tavolo, per esempio 3 libri. Potete fare in modo che lui prenda quello che volete voi. Basta dire, questo mi pare interessante, anche quest'altro. Lui sceglierà quallo di cui non avete parlato.