a323109 Trafficante 3 Novembre 2021 #51 patatina 77 ha scritto: Sul cellulare, che l'avatar mi compare 5mmx5 vedo solo un quadrato arcobaleno Clicca per allargare... Fai uno screen e poi ingrandisci. Non si vede un granche lo stesso ma un qualcosa si vede
patatina 77 ha scritto: Sul cellulare, che l'avatar mi compare 5mmx5 vedo solo un quadrato arcobaleno Clicca per allargare... Fai uno screen e poi ingrandisci. Non si vede un granche lo stesso ma un qualcosa si vede
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 3 Novembre 2021 #52 è la copertina di un film erotico anni 70?
patatina 77 Creatore di UGC 3 Novembre 2021 #53 a323109 ha scritto: Fai uno screen e poi ingrandisci. Vedi l'allegato 624880 Non si vede un granche lo stesso ma un qualcosa si vede Clicca per allargare... Grazie Onestamente mi ha lasciato molto perplesso questa immagine.
a323109 ha scritto: Fai uno screen e poi ingrandisci. Vedi l'allegato 624880 Non si vede un granche lo stesso ma un qualcosa si vede Clicca per allargare... Grazie Onestamente mi ha lasciato molto perplesso questa immagine.
a323109 Trafficante 3 Novembre 2021 #54 Cieli BluII ha scritto: è la copertina di un film erotico anni 70? Clicca per allargare... A dire la verità il sotto mi pare il dietro e il sopra il davanti
Cieli BluII ha scritto: è la copertina di un film erotico anni 70? Clicca per allargare... A dire la verità il sotto mi pare il dietro e il sopra il davanti
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 3 Novembre 2021 #55 a323109 ha scritto: A dire la verità il sotto mi pare il dietro e il sopra il davanti Clicca per allargare... ma non ho mica capito sai?
a323109 ha scritto: A dire la verità il sotto mi pare il dietro e il sopra il davanti Clicca per allargare... ma non ho mica capito sai?
rainman sono timido 3 Novembre 2021 #56 Cler non farci caso, è tutta invidia; ma proposito di busoni cosa mi dicevi che non ho capito?
Robydamatt l'è tut un gran cinema 3 Novembre 2021 #57 a323109 ha scritto: A dire la verità il sotto mi pare il dietro e il sopra il davanti Clicca per allargare... anche a me forse è svitabile
a323109 ha scritto: A dire la verità il sotto mi pare il dietro e il sopra il davanti Clicca per allargare... anche a me forse è svitabile
Claire ἰοίην 3 Novembre 2021 #58 Mi sa che siete busoni per davvero, giacché vedete quli dove non ve n'è Oppure molto miopi, quasi ciechi
Mi sa che siete busoni per davvero, giacché vedete quli dove non ve n'è Oppure molto miopi, quasi ciechi
Claire ἰοίην 3 Novembre 2021 #60 a323109 ha scritto: Ma ora vediamo la foto origginale Clicca per allargare... L'ho già postata e non lo rifarò
a323109 ha scritto: Ma ora vediamo la foto origginale Clicca per allargare... L'ho già postata e non lo rifarò