sil Nuovo forumer 20 Gennaio 2013 #1 mi sono impegnata tanto.... Allegati DSC_0397.jpg 1,6 MB · Visite: 145
sil Nuovo forumer 20 Gennaio 2013 #3 MissT ha scritto: si(l) come l'hai fatto/a? Clicca per allargare... light painting
Claire ἰοίην 20 Gennaio 2013 #4 sil ha scritto: light painting Clicca per allargare... cosa significa? Come si fa?
Claire ἰοίην 20 Gennaio 2013 #6 sil ha scritto: si scatta al buio, e si dipinge con una sorgente luminosa. Clicca per allargare... Ne so tanto quanto prima Devi pensare che io sia come una bambina di 3 anni che non sa né leggere né scrivere, in campo fotografico
sil ha scritto: si scatta al buio, e si dipinge con una sorgente luminosa. Clicca per allargare... Ne so tanto quanto prima Devi pensare che io sia come una bambina di 3 anni che non sa né leggere né scrivere, in campo fotografico
sil Nuovo forumer 20 Gennaio 2013 #7 Claire ha scritto: Ne so tanto quanto prima Devi pensare che io sia come una bambina di 3 anni che non sa né leggere né scrivere, in campo fotografico Clicca per allargare... allora è difficile.....difficile da spiegare.
Claire ha scritto: Ne so tanto quanto prima Devi pensare che io sia come una bambina di 3 anni che non sa né leggere né scrivere, in campo fotografico Clicca per allargare... allora è difficile.....difficile da spiegare.
MissT Forumer storico 20 Gennaio 2013 #8 e' una foto praticamente? metti un link dove spiega sta cosa...
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 20 Gennaio 2013 #9 questa, inconsciamente, sarebbe la tua visione del maschio?
MissT Forumer storico 20 Gennaio 2013 #10 intendevo se la difficolta' o l'arte sta nella fotografia o in qualche altro elemento...