Claire ἰοίην 2 Ottobre 2022 #3 a323109 ha scritto: Carina, ma tu sei una rettiliana? Clicca per allargare... Certo
Claire ἰοίην 2 Ottobre 2022 #5 ForexNick ha scritto: Un po' ti assomiglia Clicca per allargare... Uguale
Vernel. Forumer storico 2 Ottobre 2022 #7 Claire ha scritto: Se dovesse essere maschio sarà Clarence. 9 grammi, nata oggi. Clicca per allargare... i genitori chi sono?
Claire ha scritto: Se dovesse essere maschio sarà Clarence. 9 grammi, nata oggi. Clicca per allargare... i genitori chi sono?
blue*moon Forumer storico 2 Ottobre 2022 #8 Claire ha scritto: Se dovesse essere maschio sarà Clarence. 9 grammi, nata oggi. Vedi l'allegato 680362 Vedi l'allegato 680363 Clicca per allargare... Che carina....non ho mai visto così piccolina...
Claire ha scritto: Se dovesse essere maschio sarà Clarence. 9 grammi, nata oggi. Vedi l'allegato 680362 Vedi l'allegato 680363 Clicca per allargare... Che carina....non ho mai visto così piccolina...
Claire ἰοίην 2 Ottobre 2022 #9 Vernel. ha scritto: i genitori chi sono? Clicca per allargare... Giulietta la mamma, il padre non so: ho due maschi.
Vernel. ha scritto: i genitori chi sono? Clicca per allargare... Giulietta la mamma, il padre non so: ho due maschi.
Claire ἰοίην 2 Ottobre 2022 #10 blue*moon ha scritto: Che carina....non ho mai visto così piccolina... Clicca per allargare... È minuscola
blue*moon ha scritto: Che carina....non ho mai visto così piccolina... Clicca per allargare... È minuscola