vi siete pesati ultimamente? (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
no(n solo), è che ogni volta che leggo quei tristissimi post di ignatius inerenti la sua altrettanto tristissima alimentazione mi viene l'ansia e devo devo devo immagazzinare (se questo domani ci diventa una specie di pol pot?), pertanto nutella a kilàte e tagliate spesse 4 dita e di mezzo metro quadro almeno :rolleyes:

C'è un articolo su Altroconsumo sulle creme spalmabili.

Clamorosamente, la Venchi è peggio della Nutella.

Noialtri usiamo la crema Novi, che ha meno zucchero e più nocciuole.
 

Saunders

Member
C'è un articolo su Altroconsumo sulle creme spalmabili.

Clamorosamente, la Venchi è peggio della Nutella.

Noialtri usiamo la crema Novi, che ha meno zucchero e più nocciuole.

Ma io mica la spalmo, me la mangio a cucchiaiate, quindi l'articolo non mi riguarda (cmq se ha davvero più nocciole posso provarla 'sta Novi... lo zucchero mancante ce lo aggiungo io :up:)
 

Ignatius

sfumature di grigio
ho bandito la bilancia da casa mia.
tra poco arriverà il momento della casseoula, cotechino e lenticchie, polenta taragna, pizzoccheri.
cosa dovrei tenerla a fare una bilancia a casa mia??
inutile.

Approvo!
(NB solo i pizzoccheri, le lenticchie e la polenta taragna in modica dose, non più di mezzo chilo a porzione)

Il resto è approvato solo se seguìto da un'attività fisica intensa (a piacere, purché non sia la playstation).




In realtà, a proposito di regimi alimentari, in questo luogo virtuale devo mantenere l'immagine di difensore dell'alimentazione naturale ma... in segreto, posso rivelarti che sono abbastanza tollerante?
Non dirlo a nessuno, neh!
Lasciamo che tutti credano che mangio solo alghe, gallette di segale e carote crude!
 

Ignatius

sfumature di grigio
Un'idea: facciamo gli esperimenti per giungere alla fabbricazione, in casa, di una crema spalmabile al cioccolato e nocciuole artigianale?

ingredienti:
cacao amaro ...%
zucchero ...%
nocciuole ...%

Chi mette i numeri prima delle percentuali?
Chi aggiunge gli altri ingredienti?
Chi scrive le fasi della preparazione?

Dov'è nera.luce quando occorre un'alchimista?


Io ho solo fatto una muss al cioccolato con gli avanzi delle uova di pasqua, una volta.
 

Users who are viewing this thread

Alto