Vi SPIEGO LA TEORIA DELLA RELATIVITA',IGNORANTI CANI MORTI..... (2 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Quando ti stendi sopra una donna,un'ora è un secondo,quando ti stendi su una stufa,un secondo è un'ora....questa è la teoria della relatività!!!:D:D:D:D:DBuongiorno schifosi adoratori fallaci....si salirà ancora bene spero,ma che cazzzo sapete voi...io sono sicuramente peggio,ma mi state raggiungendo a grandi falcate!!:D:D:D:D
 

Arty

Piu' topa per tutti..!!!
Quando ti stendi sopra una donna,un'ora è un secondo,quando ti stendi su una stufa,un secondo è un'ora....questa è la teoria della relatività!!!:D:D:D:D:DBuongiorno schifosi adoratori fallaci....si salirà ancora bene spero,ma che cazzzo sapete voi...io sono sicuramente peggio,ma mi state raggiungendo a grandi falcate!!:D:D:D:D



azzzzzzzzzzzzz......che....poetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................:lol::lol:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Con cosa,con il mio corpaccione,con chi....beh...una signora,non una strafiga che passa su questi schermi,ma talmente calda che ti fa annebbiare l'attenzione sul particolare....:D:D:D:D:D

Quello sotto è Olly.....e lei è talmente calda (tra quelle ciambelle ci saranno 80°C perlomeno...:ciapet:) che ti fà annebbiare l'attenzione sul particolare....:DD:

126627516120080710173922cicciona.jpg



p.s. la lingerie l'ho disegnata io........pret a portèr.....digiaaaaamo:lol::D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto