a323109 Trafficante 12 Agosto 2021 #1 ...devo assolutamente imparare le canzoni di nec, marco masini, marco mengoni, tiziano ferro... Ogni volta mia moglie mi chiede: Chi è questo? E io: boh, fottesega, è uno che canta E lei: Ma sei ignorante, fatti una cultura musicale.
...devo assolutamente imparare le canzoni di nec, marco masini, marco mengoni, tiziano ferro... Ogni volta mia moglie mi chiede: Chi è questo? E io: boh, fottesega, è uno che canta E lei: Ma sei ignorante, fatti una cultura musicale.
Claire ἰοίην 12 Agosto 2021 #2 a323109 ha scritto: ...devo assolutamente imparare le canzoni di nec, marco masini, marco mengoni, tiziano ferro... Ogni volta mia moglie mi chiede: Chi è questo? E io: boh, fottesega, è uno che canta E lei: Ma sei ignorante, fatti una cultura musicale. Clicca per allargare... Quando le hai imparate insegnale anche a me
a323109 ha scritto: ...devo assolutamente imparare le canzoni di nec, marco masini, marco mengoni, tiziano ferro... Ogni volta mia moglie mi chiede: Chi è questo? E io: boh, fottesega, è uno che canta E lei: Ma sei ignorante, fatti una cultura musicale. Clicca per allargare... Quando le hai imparate insegnale anche a me
a323109 Trafficante 12 Agosto 2021 #4 Per il momento tiro a caso tra uno dei 4. Ho il 25% di possibilita di beccarlo al primo colpo.
rikirix Raddrizzatore di banane 12 Agosto 2021 #5 Embè, che ci vuole? Visto che non sa un fico secco neanche lei, basta che ti inventi nomi a casaccio. Fai pure un bel figurone senza mancare un colpo.
Embè, che ci vuole? Visto che non sa un fico secco neanche lei, basta che ti inventi nomi a casaccio. Fai pure un bel figurone senza mancare un colpo.
a323109 Trafficante 12 Agosto 2021 #6 rikirix ha scritto: Embè, che ci vuole? Visto che non sa un fico secco neanche lei, basta che ti inventi nomi a casaccio. Fai pure un bel figurone senza mancare un colpo. Clicca per allargare... No, lei li sa tutti. Ho appena detto: Questo è Marco Masini! e lei No, questo è inglese, lo hai visto l'altro giorno su Top Gear....è Gieims Blant
rikirix ha scritto: Embè, che ci vuole? Visto che non sa un fico secco neanche lei, basta che ti inventi nomi a casaccio. Fai pure un bel figurone senza mancare un colpo. Clicca per allargare... No, lei li sa tutti. Ho appena detto: Questo è Marco Masini! e lei No, questo è inglese, lo hai visto l'altro giorno su Top Gear....è Gieims Blant
rikirix Raddrizzatore di banane 12 Agosto 2021 #7 a323109 ha scritto: No, lei li sa tutti. Ho appena detto: Questo è Marco Masini! e lei No, questo è inglese, lo hai visto l'altro giorno su Top Gear....è Gieims Blant Clicca per allargare... azz, allora sei fottuto
a323109 ha scritto: No, lei li sa tutti. Ho appena detto: Questo è Marco Masini! e lei No, questo è inglese, lo hai visto l'altro giorno su Top Gear....è Gieims Blant Clicca per allargare... azz, allora sei fottuto
score and Jones ricercatore di cazzari 12 Agosto 2021 #9 bluck ha scritto: Falle sentire il maestro Clicca per allargare... MUAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH..............
bluck ha scritto: Falle sentire il maestro Clicca per allargare... MUAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH..............
lincoln Forumer storico 12 Agosto 2021 #10 a323109 ha scritto: ...devo assolutamente imparare le canzoni di nec, marco masini, marco mengoni, tiziano ferro... Ogni volta mia moglie mi chiede: Chi è questo? E io: boh, fottesega, è uno che canta E lei: Ma sei ignorante, fatti una cultura musicale. Clicca per allargare... prendi la tua pianola e puniscila!
a323109 ha scritto: ...devo assolutamente imparare le canzoni di nec, marco masini, marco mengoni, tiziano ferro... Ogni volta mia moglie mi chiede: Chi è questo? E io: boh, fottesega, è uno che canta E lei: Ma sei ignorante, fatti una cultura musicale. Clicca per allargare... prendi la tua pianola e puniscila!