superb@ffone NoTax 12 Agosto 2021 #11 lincoln ha scritto: prendi la tua pianola e puniscila! Clicca per allargare... sarebbe troppa sofferenza
lincoln ha scritto: prendi la tua pianola e puniscila! Clicca per allargare... sarebbe troppa sofferenza
lincoln Forumer storico 12 Agosto 2021 #12 superb@ffone ha scritto: sarebbe troppa sofferenza Clicca per allargare... eh, ma lui era convinto di essere Debussy quando postò il suo video. Altro che Tiziano Ferro
superb@ffone ha scritto: sarebbe troppa sofferenza Clicca per allargare... eh, ma lui era convinto di essere Debussy quando postò il suo video. Altro che Tiziano Ferro
a323109 Trafficante 12 Agosto 2021 #13 superb@ffone ha scritto: sarebbe troppa sofferenza Clicca per allargare... Troppa sofferenza per me Quando provo a cantare vengo picchiato
superb@ffone ha scritto: sarebbe troppa sofferenza Clicca per allargare... Troppa sofferenza per me Quando provo a cantare vengo picchiato
bluck Forumer storico 12 Agosto 2021 #14 a323109 ha scritto: Troppa sofferenza per me Quando provo a cantare vengo picchiato Clicca per allargare... Dai, almeno quando suoni la pianola riscuoti successi.
a323109 ha scritto: Troppa sofferenza per me Quando provo a cantare vengo picchiato Clicca per allargare... Dai, almeno quando suoni la pianola riscuoti successi.