Viaggio nella società multietnica di oggi

E' evidente che un banale spray al peperoncino non è propriamente adeguato a meno di non usare quelli grossi che sono illegali, ci vorrebbero quelli paralizzanti che in italia sono ancora più illegali ma....per quello che mi riguarda meglio la galera che subire conseguenze fisiche o peggio.

Io ho uno spray nel marsupio quando lavoro. Non l'ho mai usato ma penso che funzioni. Volevo provarlo su un cane, ma stranamente i cani non mi attacano mai, anzi, si avvicinano mo leccano e si fanno accrezzare

Se lo avesse fatto in Romania...non uscirebbe più dalla galera.

Qui invece domani è già a spasso.

A me quello che fa girare i maroni è che dall'altra parte ci sono sempre uno o più smidollati buoni solo a prendere le botte. Raramente leggi che in una situazione del genere l'aggressore è finito all'ospedale con qualche buco in pancia......

A me quello che fa girare i maroni è che dall'altra parte ci sono sempre uno o più smidollati buoni solo a prendere le botte. Raramente leggi che in una situazione del genere l'aggressore è finito all'ospedale con qualche buco in pancia......
Perchè chi pesta per primo pesta 2 volte.
Pochissime persone normali dopo il primo colpo incassato riescono a reagire

Perchè chi pesta per primo pesta 2 volte.
Pochissime persone normali dopo il primo colpo incassato riescono a reagire
Ma se uno ti sta per investire, lo mandi a quel paese e questo si ferma e scende incazzato, perchè dovrebbe picchiare 2 volte? Perchè sono tutti dei mezzi rinco che a furia di guardare videogiochi non sanno nemmeno capire quando è il momento del pericolo. Appena scende di macchina, giù botte.

I ragazzi di oggi non hanno mai fatto a botte come noi. A loro basta un cellulare con tante app colorate. Al momento di difendersi sono indifesi per definizione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto