Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è la più orrenda capitale in Europa che abbia visto (e l'europa l'ho girata parecchio), per fortuna solo di passaggio in macchina (quindi non ti so dire di locali, vita notturna, etc.). Dovevo solo attraversarla per andare nei paesi baltici (secondo me anni luce avanti alla Polonia, roba che per esempio quando passi il confine e entri in Lituania fai un sospiro di sollievo e dici "finalmente sono tornato nella civiltà") ma siccome non esistono strade che le girano attorno sono dovuto passare dal centro, come se per andare da nord a sud di Roma uno dovesse passare da piazza navona.
Sporca, grigia, triste, inquinata, tutta palazzoni stampo sovietico o nuovi palazzoni moderni che sanno già di vecchiume. Per un temporale era una specie di fogna a cielo aperto. Se proprio devi andare in Polonia meglio Cracovia, bella città, ben conservata, con parecchie attività sia culturali che di svago.
Poi se entri più nel dettaglio del tipo di viaggio che vorresti fare posso magari darti qualche consiglio in più.