Video bellissimi

Studi specifici indicano che una percentuale molto alta di chi ha già un'auto elettrica, spesso oltre il 90%, non tornerebbe indietro e sceglierebbe nuovamente un'auto elettrica.

Però se leggi i forum sembra che le elettriche siano dei cessi, probabilmente gente che non ne ha mai usata una
Io ne ho usata una sia hybrid che 100% elettrica, è una merda te lo dico io.
Al lavoro ne abbiamo molte, ma le ultime arrivate sono a benza mild hybrid perchè le 100% elettriche non sono adatte per il nostro lavoro.

Ne comprero' una solo quando saro' costretto

Io ne ho usata una sia hybrid che 100% elettrica, è una merda te lo dico io.
Al lavoro ne abbiamo molte, ma le ultime arrivate sono a benza mild hybrid perchè le 100% elettriche non sono adatte per il nostro lavoro.

Ne comprero' una solo quando saro' costretto
Pensa te io quelli che conosco che hanno una elettrica (elettrica 100% non le minchiate ibride) sono contenti

Pensa te io quelli che conosco che hanno una elettrica (elettrica 100% non le minchiate ibride) sono contenti
Si, per qualcuno è l'auto perfetta, mica dico di no.

Se hai una villa coi pannelli solari che ti fanno 100kwh al giorno, un garage con la tua ricarica privata, al mattino per andare al lavoro fai solo 50 km, non devi andare mai dal benzinaio e sei felice. Ma il mondo reale è fatto di persone in miniappartamenti a Milano, per ricaricare devono andare al Supercharger km distante da casa e aspettare 1 ora, magari alle 2 di notte con le bande di minorenni che ti girano intorno in motorino facendo ruotare catene in aria.

Ovvio che per quello col villone la macchina elettrica è una manna

Io penso seriamente che il trasporto elettrico serve principalmente per scremare il tutto.
I possessori di un auto privata dovranno essere ricchi o non potranno permettersela, è questo lo scopo di tutto e per me non cambia molto, ma cio' non toglie che non sia giusto

Dell'inquinamento non frega niente a nessuno a cominciare dalla Von Der Pippen che prende un aereo da 100 tonnellate turbodiesel euro zero per fare 200km

Ultima modifica:
file_00000000fe0861f494dc478442e7405e.png

Io penso seriamente che il trasporto elettrico serve principalmente per scremare il tutto.
I possessori di un auto privata dovranno essere ricchi o non potranno permettersela, è questo lo scopo di tutto e per me non cambia molto, ma cio' non toglie che non sia giusto

Dell'inquinamento non frega niente a nessuno a cominciare dalla Von Der Pippen che prende un aereo da 100 tonnellate turbodiesel euro zero per fare 200km
Se siamo al complotto alzo le mani

Users who are viewing this thread

Back
Alto