PrinceFelipe Forumer attivo 18 Aprile 2021 #11 baleng ha scritto: Grazie, in effetti non lo conoscevo. Appena i malfattori che non mi lasciano uscire dalla regione la smetteranno di delinquere, conto di visitarlo. Clicca per allargare... Anch'io devo ancora visitarlo.
baleng ha scritto: Grazie, in effetti non lo conoscevo. Appena i malfattori che non mi lasciano uscire dalla regione la smetteranno di delinquere, conto di visitarlo. Clicca per allargare... Anch'io devo ancora visitarlo.
baleng Bannato di là per aver svelato la verità 18 Aprile 2021 #12 Danimarca, anno 1906, a colori: le suggestive immagini restaurate e in alta qualità Usando uno specifico software, l'autore ha colorato il filmato originale e ha reso la frequenza dei fotogrammi più fluida - di E.B. /CorriereTv video.corriere.it né mostre né musei, ma vita reale
Danimarca, anno 1906, a colori: le suggestive immagini restaurate e in alta qualità Usando uno specifico software, l'autore ha colorato il filmato originale e ha reso la frequenza dei fotogrammi più fluida - di E.B. /CorriereTv video.corriere.it né mostre né musei, ma vita reale
baleng Bannato di là per aver svelato la verità 8 Maggio 2021 #13 La mostra di Rovigo https://www.facebook.com/video.php?v=494656321573782