PrinceFelipe Forumer attivo 18 Aprile 2021 #11 baleng ha scritto: Grazie, in effetti non lo conoscevo. Appena i malfattori che non mi lasciano uscire dalla regione la smetteranno di delinquere, conto di visitarlo. Clicca per allargare... Anch'io devo ancora visitarlo.
baleng ha scritto: Grazie, in effetti non lo conoscevo. Appena i malfattori che non mi lasciano uscire dalla regione la smetteranno di delinquere, conto di visitarlo. Clicca per allargare... Anch'io devo ancora visitarlo.
baleng Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa 18 Aprile 2021 #12 Danimarca, anno 1906, a colori: le suggestive immagini restaurate e in alta qualità | Corriere TV Usando uno specifico software, l'autore ha colorato il filmato originale e ha reso la frequenza dei fotogrammi più fluida - di E.B. /CorriereTv video.corriere.it né mostre né musei, ma vita reale
Danimarca, anno 1906, a colori: le suggestive immagini restaurate e in alta qualità | Corriere TV Usando uno specifico software, l'autore ha colorato il filmato originale e ha reso la frequenza dei fotogrammi più fluida - di E.B. /CorriereTv video.corriere.it né mostre né musei, ma vita reale
baleng Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa 8 Maggio 2021 #13 La mostra di Rovigo https://www.facebook.com/video.php?v=494656321573782