Virtual dealer (1 Viewer)

w_fib

Forumer storico
Stanco di vedere i tuoi clienti guadagnare beccando magari min e max nel forex? Non c'è problema Virtual dealer è la soluzione che fa per te, unico prerequisito utilizzo della piattaforma metatrader.

Link di riferimento: http://www.forexfactory.com/showthread.php?t=70582

Finalmente hanno iniziato a sgamare i primi furbi!!! non avevo dubbi, a quanto pare tutti si danno un gran daffare a cancellare tread e user scomodi.
Io ne avevo l'impressione vedendo certi spike, ma oggi che avevo tempo ho cercato info nel web ed è saltato fuori questo.

Un utente si è preso anche la briga di calcolare il gain dai vari campionati di trading con denaro reale, anche questi dati sono molto interessanti.

aV2CFfVA-6498996f0f46b7934481426464b05cf1.jpg
 

quicksilver

Forumer storico
spiegati meglio, ho letto e seguito i vari link nelle discussioni sul forum americano

ma ti consiglio anche di considerare bene che non sia un fake (falso)
l'immagine postata ad esempio si vede chiaramente che è stata manipolata e sono state aggiunte delle cose come il nome e marchio metaquotes che se lo guardi bene è stato incollato, si vede dal colore di sfondo non perfettamente bianco e dai pixel molto piu sgranati
 

w_fib

Forumer storico
Purtroppo non si tratta di fake.
Alcuni broker tipo Alpari hanno risposto in merito alle richieste dei loro traders che non ce l'hanno installato, ammettendo di converso la sua esistenza.
Se si trattasse di bufala, quelli di metaquotes non si sarebbero così innervositi e avrebbero bannato utenti a go go.
Comunque la sensazione che ci fossero le macchinette in azione come sull'azionario ce l'avevo molto forte, in pratica oltre a guadagnare dallo spread sanno con 1 sec di anticipo almeno quali sono le tue carte e quindi giocano contro di te.
Penso che per gli swing trader il problema non si ponga, ma x gli intraday trader e gli scalper il problema sussista, senza considerare il rischio stop loss + frequente.
Chi opera su azionario italiano specie se small cap sa di cosa parlo, ma sul forex non era così ipotizzabile. Mi spiace solo che con il decentramento degli scambi (leggesi borse private) e questi giochini anche quelli che erano trader bravi ora rischiano di venire massacrati o di dover cambiare mestiere.
:(:(:(:(:(
 

quicksilver

Forumer storico
continuo a non avere il quadro esatto di cosa vuoi dirmi, ad esempio sul forex il broker guadagna dallo spread (infatti non richiede commissioni) ma cosa c'entra sui titolini? il broker non è market maker e non è la tua controparte sul mercato quindi non vedo come potrebbe guadagnarci in modo REALE da questo suille azioni
ti ricordo che se anche un entità riuscisse ad avere un vantaggio rubandoti uno o due tick deve poi PER POTERCI GUADAGNARE anche rivenderli, questo quindi vale sul forex con lo spread e l'enorme liquidità degli scambi che fa si che si trovi sempre controparte ma non è detto che valga sempre sui titoli
e quindi ti faccio notare che se non vale sempre e cioè se l'eventuale broker disonesto non ci guadagna piu di quando gli va male allora NON gli conviene fare questo gioco, e secondo me, visto che il mercato NESSUNO sà costantemente dove andrà, è tutto da dimostrare che sulle smallcup succeda

vorrei cioè restare su discorsi REALISTICI e non vorrei cadere nelle solite chiacchiere da forum sui cacciatori di stoploss e altre sciocchezze, sono cose ripetute da tutti e alla fine tutti si convincono che sia vero solo perchè lo leggono ma in realtà lo leggono solo perchè tutti come loro lo ripetono
 

w_fib

Forumer storico
Una domanda così ci chiariamo, io sono un broker forex, visto che gli spread che applico sono variabili da broker a broker (oanda fa pagare 0,9, altri 2-3 pips su eur usd), io sono la tua controparte (alias mm), poi automaticamente vado a coprirmi su mercato.
Se so le quotazioni 1-2 sec prima posso quotarti le quotazioni facendo fare spike ad es su prezzi che altre piattaforme non registrano, facendo gap sulle open, ecc. ecc. Ne convieni?
Anche ammesso che siano solo 1-2 pips sono 10-20 dollari.
E' vero nessuno sa dove il mercato va, ma la differenza fa il saperlo un attimo prima di altri ad es.
Penso inoltre che i vari broker non lavorino come noi, ma aderiscano al circuito ecn dove non hai spread ma commissioni.
 

dan24

Forumer storico
questo problema era già apparso sull'altro forum ...ed è reale...purtroppo..quindi ocio ai broker MM
 

Users who are viewing this thread

Alto