Sicurezza informatica Virus

• Creatore Discussione Creatore Discussione 7072
  • Data di Inizio Data di Inizio
questo hitman è un nuovo sw molto promettente

dopo un mese dice solo dove è il malware ma non lo rimuove

vade retro stà roba a pagamento !:specchio:

nessuno ha detto che lo devi comprare:)

è un ottimo sw
ed usa un modulo "on the cloud"

E' velocissimo ed è compatibilissimo con altri sw di sicurezza presenti sul pc

e già il fatto, dopo i 30gg, che ti segnala se c'è una intrusione è un'ottima cosa..sempre imho:D

nessuno ha detto che lo devi comprare:)

è un ottimo sw
ed usa un modulo "on the cloud"

E' velocissimo ed è compatibilissimo con altri sw di sicurezza presenti sul pc

e già il fatto, dopo i 30gg, che ti segnala se c'è una intrusione è un'ottima cosa..sempre imho:D

veramente io intendevo altro ! un cristiano l'ha usato , è ha detto che dà troppi falsi positivi ! io preferisco non usarlo , tu ti senti di consigliarlo ? fatti tuoi !:lol:

veramente io intendevo altro ! un cristiano l'ha usato , è ha detto che dà troppi falsi positivi ! io preferisco non usarlo , tu ti senti di consigliarlo ? fatti tuoi !:lol:

ognuno è libero di esprimere le sue opinioni

poi bisogna vedere quanta credibilità e seguito hanno queste opinioni :D

ognuno è libero di esprimere le sue opinioni

poi bisogna vedere quanta credibilità e seguito hanno queste opinioni :D

non la buttiamo sempre a tarantella è pizze è fichi ! io t'ho chiesto: stò hitman è vero che dà molti falsi positivi ? invece tu sfuggi, va bene vuol dire che stai invecchiando!:lol:

io lo paragono a virustotal perchè i files sospetti sono scansionati da vari motori di ricerca in rete (dovrebbero essere Nod32, Avira, Prevx, G Data, A-squared)

con la differenza che virustotal fa la scansiona del singolo file di cui faccio l'upload
Hitman mi fa la scansione di tutti i files presenti sul mio pc ed è velocissimo nel fare questo

io lo paragono a virustotal perchè i files sospetti sono scansionati da vari motori di ricerca in rete (dovrebbero essere Nod32, Avira, Prevx, G Data, A-squared)

con la differenza che virustotal fa la scansiona del singolo file di cui faccio l'upload
Hitman mi fa la scansione di tutti i files presenti sul mio pc ed è velocissimo nel fare questo

alla grande guagliò, pizza è birra pagati !:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto