Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questo Hitman è la prima volta che lo sento: perchè ne consigli l'uso ?
Guardando il sito mi pare che sia solo a pagamento ed in prova per 30 gg.....vero?
veramente io intendevo altro ! un cristiano l'ha usato , è ha detto che dà troppi falsi positivi ! io preferisco non usarlo , tu ti senti di consigliarlo ? fatti tuoi !
veramente io intendevo altro ! un cristiano l'ha usato , è ha detto che dà troppi falsi positivi ! io preferisco non usarlo , tu ti senti di consigliarlo ? fatti tuoi !
non la buttiamo sempre a tarantella è pizze è fichi ! io t'ho chiesto: stò hitman è vero che dà molti falsi positivi ? invece tu sfuggi, va bene vuol dire che stai invecchiando!
io lo paragono a virustotal perchè i files sospetti sono scansionati da vari motori di ricerca in rete (dovrebbero essere Nod32, Avira, Prevx, G Data, A-squared)
con la differenza che virustotal fa la scansiona del singolo file di cui faccio l'upload
Hitman mi fa la scansione di tutti i files presenti sul mio pc ed è velocissimo nel fare questo
io lo paragono a virustotal perchè i files sospetti sono scansionati da vari motori di ricerca in rete (dovrebbero essere Nod32, Avira, Prevx, G Data, A-squared)
con la differenza che virustotal fa la scansiona del singolo file di cui faccio l'upload
Hitman mi fa la scansione di tutti i files presenti sul mio pc ed è velocissimo nel fare questo