kuelo
C'e' grosssa crise...
fammi sapere se hai chiarito
aazz...non si vede 'na cippa

...se e' il 10 minuti.....puoi ingrandirmi solo stamani?...dovrebbe esserci un gap intorno ai 1070....sul mio c'era ..ma adesso non c'e' piu'
fammi sapere se hai chiarito

...se e' il 10 minuti.....puoi ingrandirmi solo stamani?...dovrebbe esserci un gap intorno ai 1070....sul mio c'era ..ma adesso non c'e' piu'
se questi cominciano a "pompare" le loro riserve per sostenere i loro problemi ...e smettono o rallentano di comprarsi i debiti di lungo USA e di altri...vedi te che allegria a stare long sull'equity![]()
per ora è una gara a chi pompa di più .. perchè già la cina ha mollato l'acquisto in qs ultimi mesi .. e la notizia è di dominio pubblico, ma tornando a casa nostra ..
non penso che qs notizia andrà mai sui tg .. che ne dici ?
La legge ad aziendam salva Mondadori

.....stamattina c'era anche la news che ENDEMOL e' praticamente in bancarotta?...che ci fara' lo zio silvio ...un prelievo dai c/c " per scopi umanitari"?

Buon Pranzo
![]()

aazz...non si vede 'na cippa...se e' il 10 minuti.....puoi ingrandirmi solo stamani?...dovrebbe esserci un gap intorno ai 1070....sul mio c'era ..ma adesso non c'e' piu'
![]()
prova ora sempre stesso post vado a dopo.Du spaghetti alla puttanesca ?porkatrota che quazzo gli farei a questa![]()
grazie tutto chiaroprova ora sempre stesso post vado a dopo.
Du spaghetti alla puttanesca ?![]()