VISTA DAi GIOVANI,LA VITA E'UN AVVENIRE INFINITAMENTE LUNGO......

cmq...la giornata e' stata fatta, adesso non faccio piu' un quazzo..quindi mi posso pure togliere dalle balle....vado a vedere un po' di culi in piscina:ciao:

.

Allegati

• 280px-Duracell_pecorina.jpg
    280px-Duracell_pecorina.jpg
    16,8 KB · Visite: 299
(ANSA) - ROMA, 20 AGO -La Cina accelera la diversificazione di valute e titoli di Stato in cui investire e oltre all'Europa punta su altri paesi dell'Asia.Cio' in particolare con acquisti in crescita sui bond giapponesi e sud-coreani. Secondo dati raccolti dal Wall Street Journal, tra fine 2009 e meta' 2010 l'esposizione delle riserve valutarie di Pechino verso i titoli Usa e' scesa del 5,7% a 843,7 miliardi di dollari. Un ammontare che resta enorme (la Cina e' maggior sottoscrittore dei titoli di Stato Usa e da anni cosi' ne finanzia il debito) ma che comincia far trapelare un'inversione di tendenza. Infatti e' viceversa raddoppiato a 4.000 miliardi di won (3,4 miliardi di dollari) il valore dei bond emessi dal governo sud-coreano, ultimo segnale che Pechino vuol diversificare sempre piu' le sue riserve alimentate dal maxi-plus commerciale. Giovedi' la Cina ha poi deciso di aggiungere la valuta malese, il ringgit, al gruppo ristretto di divise che possono essere scambiate contro lo yuan, composto da dollaro, sterlina, yen, euro e dollaro di Hong Kong. Mosse che servono a Pechino nel suo piano per spingere la valuta nazionale come divisa usata in Asia per pagare scambi commerciali in sostituzione al dollaro Usa.

buona serata a tutti vado a far esplodere erry per aria ...
ho cmq dietro la boccetta di veleno e la Vergine di Norimberga è pronta

ciao a tutti

buona serata a tutti vado a far esplodere erry per aria ...
ho cmq dietro la boccetta di veleno e la Vergine di Norimberga è pronta

ciao a tutti

fai un bel lavoro e non lasciare tracce
portalo al largo
fagli trangugiare 2 bozze di quelle che ti ho portato
e 5 mele, le ultime in fondo alla cassa sono quelle di Biancaneve
poi gli dai una bomata, lo zavorri e lo inabissi :-o

questa volta però vedi di riuscirci... con me non te la sei cavata tanto bene :D

2011 HumanCar® Inc. Imagine PS
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=-7aapY_yMnQ[/ame]

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=Cmt5uXCAgSo&feature=related[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto