Sul mio post di ieri, volutamente provocatorio, ci scriverò qualcosa sopra magari stasera, perchè dietro le mie poche frasi c'è un intero mondo, e vedremo se qualcuno condividerà il mio pensiero.
Comunque non è importante che venga condiviso, è il mio e non conta più di quello di ciascuno di voi.
cicoria ovviamente ha vinto un biglietto di sola andata per il parco a dare da mangiare ai piccioni, perchè ha mandato affanculo un pò troppe persone.
Una cosa: se è vero che siete ospiti, è anche vero che siete ospiti invitati, e molto graditi. Ho già detto in altre occasioni che un ospite onora la casa in cui viene accolto.
Quindi non dovete essere d'accordo con me, ci confrontiamo e vediamo se dopo il confronto siamo migliorati tutti per una idea in più.
![]()
Argema, ognuno esprime le proprie opinioni nel rispetto degli altri.....chi non riesce rispettare questa semplice regola non capisco perchè si iscriva nei forum
Tuttavia, un punto per importantissimo va chiarito e subito.
Troppo spesso sul forum qualcuno dice VFKL agli altri..e questo non mi va giù per niente..potrei segnalarti almeno una decina di persone che lo fanno.
QUESTO NON E' CORRETTO
Ci sono persone che vivono di royalties ed io avendo registrato l'uso di VFKL su InvestoreOggi ti sarei grato se bannassi tutti i nick che non mi pagano la royalty.
Vorrei che questo fosse cristallino per tutti.
Arrivo al dunque. Anche hai sfruttato il mio marchio anche se contraffatto.
Quindi, fanno 15€....e se la somma non mi sarà corrisposta al + presto chiederò a Campisi di bannarti subito
Grazie
p.s.: ti mando l'Iban in pvt
Smamma bamboccio mi rovini la piazza!!!!
sempre sti extracomunitari tra le palle e noi Ciovini cosa dovremmo fare!!!
vattene...