VISTA DAi GIOVANI,LA VITA E'UN AVVENIRE INFINITAMENTE LUNGO......

Sul mio post di ieri, volutamente provocatorio, ci scriverò qualcosa sopra magari stasera, perchè dietro le mie poche frasi c'è un intero mondo, e vedremo se qualcuno condividerà il mio pensiero.
Comunque non è importante che venga condiviso, è il mio e non conta più di quello di ciascuno di voi.
cicoria ovviamente ha vinto un biglietto di sola andata per il parco a dare da mangiare ai piccioni, perchè ha mandato affanculo un pò troppe persone.
Una cosa: se è vero che siete ospiti, è anche vero che siete ospiti invitati, e molto graditi. Ho già detto in altre occasioni che un ospite onora la casa in cui viene accolto.
Quindi non dovete essere d'accordo con me, ci confrontiamo e vediamo se dopo il confronto siamo migliorati tutti per una idea in più.
;)

Argema, ognuno esprime le proprie opinioni nel rispetto degli altri.....chi non riesce rispettare questa semplice regola non capisco perchè si iscriva nei forum :-?

Tuttavia, un punto per importantissimo va chiarito e subito.
Troppo spesso sul forum qualcuno dice VFKL agli altri..e questo non mi va giù per niente..potrei segnalarti almeno una decina di persone che lo fanno.

QUESTO NON E' CORRETTO

Ci sono persone che vivono di royalties ed io avendo registrato l'uso di VFKL su InvestoreOggi ti sarei grato se bannassi tutti i nick che non mi pagano la royalty.
Vorrei che questo fosse cristallino per tutti.

Arrivo al dunque. Anche hai sfruttato il mio marchio anche se contraffatto.
:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

Quindi, fanno 15€ :D:D:D....e se la somma non mi sarà corrisposta al + presto chiederò a Campisi di bannarti subito :D:D:D:D:D:D:D

Grazie

p.s.: ti mando l'Iban in pvt

Argema, ognuno esprime le proprie opinioni nel rispetto degli altri.....chi non riesce rispettare questa semplice regola non capisco perchè si iscriva nei forum :-?

Tuttavia, un punto per importantissimo va chiarito e subito.
Troppo spesso sul forum qualcuno dice VFKL agli altri..e questo non mi va giù per niente..potrei segnalarti almeno una decina di persone che lo fanno.

QUESTO NON E' CORRETTO

Ci sono persone che vivono di royalties ed io avendo registrato l'uso di VFKL su InvestoreOggi ti sarei grato se bannassi tutti i nick che non mi pagano la royalty.
Vorrei che questo fosse cristallino per tutti.

Arrivo al dunque. Anche hai sfruttato il mio marchio anche se contraffatto.
:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

Quindi, fanno 15€ :D:D:D....e se la somma non mi sarà corrisposta al + presto chiederò a Campisi di bannarti subito :D:D:D:D:D:D:D

Grazie

p.s.: ti mando l'Iban in pvt

Smamma bamboccio mi rovini la piazza!!!!

sempre sti extracomunitari tra le palle e noi Ciovini cosa dovremmo fare!!!

vattene...

Smamma bamboccio mi rovini la piazza!!!!

sempre sti extracomunitari tra le palle e noi Ciovini cosa dovremmo fare!!!

vattene...

io sono terrone doc da generazioni...sta buono padano :D:D

a proposito di padani...ho deciso organizzare degli incontri di recupero per tutte Le persone che a via di sentirlo dire...credono che veramente i Padani siano un popolo :sad::sad::sad::sad::sad:

Campissssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Sailaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

BANNATE SUBITO GASTO ! ! !

Dicci dicci Oracolo dicci le tue previsioni per il divenire !!

o sommo guro&profeta

mo te preparo un 2 grafici da BBBBBBRRRRRRRRRRRRRRIIIIIvido

te metto carraro per prima ma non saprei... c'è tempo dico per uscire da quell'ingolfo

cos'è Carraro?????

Allegati

• CARRARO.png
    CARRARO.png
    34,4 KB · Visite: 113
Geox ti andrebbe sui 3,3€?????? :D

Stm ha chiuso il gap di Marzo ma 2° me va a 5 così a Pelle...

FNC e da vedere se le bastano i 7,6 ma ho visto che ha un 24 mld di debiti , vero anche che ne ha altrettanti a credito da Forniture mai pagate...

Imho

Allegati

• GEOX.png
    GEOX.png
    38,8 KB · Visite: 93
  • STMICROELECTRON.png
    STMICROELECTRON.png
    43,2 KB · Visite: 105
  • FINMECCANICA.png
    FINMECCANICA.png
    42,4 KB · Visite: 107

Users who are viewing this thread