PILU
STATE SERENI
onore a pilu
Grecia: debito sale a 316,9 miliardi
Dati secondo trimestre, +6,57 miliardi di euro
19 agosto, 17:53
(ANSA) - ROMA, 19 AGO - Il debito del governo Greco nel secondo trimestre dell'anno e' salito di 6,57 miliardi di euro a 316,9 miliardi. Lo ha reso noto il Ministero delle Finanze ellenico, spiegando che 'l'aumento e' dovuto principalmente al deficit di bilancio nel periodo aprile-giugno, ma si sta evolvendo entro i limiti del piano economico'.
ps: quelli che seguono i blog di beppe grillo so convinti che l'italia collassera' senza preavviso da un momento all'altro![]()
'giorno a tutti gente poco serissima

1) o si posta un po più gnokka o vi dichiaro gay
2) in usa è assodato che la situazione sta dientando ingestibile .. infatti sul settore mutui Calculated Risk
inoltre la popolarità di obama è a livelli record negativi ..
cosa succederà ? è difficile dirlo, tenteranno di pompare ancora denaro nel settore mutui, ma il vero indicatore sarà l'obbligazionario .... nel momento in cui ci sarà una discesa forte non compatibile con un normale ritraccio .. beh preparatevi all'ultima festa ... certo si fa fatica a immaginare un simile scenario .. ma alla fine qualcosa succederà ..
la cosa che mi fa davero rabbia è che si cerchi di mantenere in vita un sistema che ha completamente fallito e che per mantenerlo in vita l'elite eco politica sta scaricando tutto sul "popolo" ...


