samir
Forumer storico
Ma che ambiente sarebbe mica ricordo sera o giornoBe'. Io ho ballerine nere, décolletées nere col tacco, scarpe da trekking e basta.
Ma che ambiente sarebbe mica ricordo sera o giornoBe'. Io ho ballerine nere, décolletées nere col tacco, scarpe da trekking e basta.
Non l'ho specificato e non intendo farlo, qui c'è gente doppiogiochista, cattiva e falsaMa che ambiente sarebbe mica ricordo sera o giorno
con quel vestitino? solo se hai meno di 25 anni e non temi il ridicolo.Niente tacco per me ma boots semislacciati
Con un dr Martin vanno benissimo . Sei vecchi o tecon quel vestitino? solo se hai meno di 25 anni e non temi il ridicolo.
no, io sono diversamente giovane , e sinceramente mi fanno sorridere le donne di una certa età, non ho detto vecchie, che vestono come delle teenageersCon un dr Martin vanno benissimo . Sei vecchi o te
Vecchia Claire ????????no, io sono diversamente giovane , e sinceramente mi fanno sorridere le donne di una certa età, non ho detto vecchie, che vestono come delle teenageers
Non è un brutto abbinamento, però non li hoCon un dr Martin vanno benissimo . Sei vecchi o te
ha più di 25 anni, vestitino sexy/elegante ed anfibi farebbe ridere. una scarpina rossa, il modello dipende dall'occasione.Vecchia Claire ????????