Visto che son bannato e nessuno mi legge posso finalmente scriverlo: 2001 Odissea nello spazio, capolavoro della storia del cinema, è un film...

Strettamente a proposito di ciò: devo mettere mano al manuale della manutenzione della Yamaha.
Quand'ero giovane non ho mai nemmeno controllato la tensione della catena; adesso non voglio arrivare a cambiare l'olio da solo, ma voglio impadronirmi di qualche controllo accessibile ai profani.

In uffizio ho la versione PDF del manuale, di cui allego estratto.
Cosa saranno le "coppie di serraggio"? Una variante del bondage-group-sex? :-? :-? :-?

Ti serve una chiave dinamometrica.
Per chiave e set di inserti, di buona qualità, metti in conto 200/300€

Ti serve una chiave dinamometrica.
Per chiave e set di inserti, di buona qualità, metti in conto 200/300€

Ok, grazie del suggerimento.

Mi viene in mente che in questo caso io metto in conto 200 o 300 euro, però poi in realtà escono dal mio conto e li metto nel conto del venditore. Tutto ciò dovrebbe essere illegale.

P.S. Posso prendere quella da 600 euro? Metti che un domani io mi stufi della moto e acquisti un trattore...

c1.PNG

Ok, grazie del suggerimento.

Mi viene in mente che in questo caso io metto in conto 200 o 300 euro, però poi in realtà escono dal mio conto e li metto nel conto del venditore. Tutto ciò dovrebbe essere illegale.

P.S. Posso prendere quella da 600 euro? Metti che un domani io mi stufi della moto e acquisti un trattore...

Vedi l'allegato 561565

Okkio al range di serraggio perchè 300 Nm minimo credo che per la tua moto sia altino

Strettamente a proposito di ciò: devo mettere mano al manuale della manutenzione della Yamaha.
Quand'ero giovane non ho mai nemmeno controllato la tensione della catena; adesso non voglio arrivare a cambiare l'olio da solo, ma voglio impadronirmi di qualche controllo accessibile ai profani.

In uffizio ho la versione PDF del manuale, di cui allego estratto.
Cosa saranno le "coppie di serraggio"? Una variante del bondage-group-sex? :-? :-? :-?

tanti anni fa avevo uno scooter 150cc, avevo fatto cambiare il copertone posteriore, mentre viaggiavo in statale si staccò l'asse della ruota dalla sede fortunatamente me ne accorsi e rallentai subito, portata dal meccanico mi disse che chi aveva cambiato la gomma aveva rimesso il vecchio bullone mentre bisogna sempre sostituirlo con uno nuovo autobloccante

Users who are viewing this thread

Back
Alto