stradivari
Invecchiare fa schifo
Oggi sono in giro con il cane di mia figlia. Me lo ha ammollato con la scusa che doveva farsi il vaccinoMi raccomando...appena Stradi torna da Massari...facciamo sparire tutto se no ci inqula
Oggi sono in giro con il cane di mia figlia. Me lo ha ammollato con la scusa che doveva farsi il vaccinoMi raccomando...appena Stradi torna da Massari...facciamo sparire tutto se no ci inqula
Appero’, anche un 3d ad personam. Il buon Titano ha una memoria elefantiaca e recepisce ogni piccolo spunto per crearci sopra una telenovelas. Solo sulla dentiera ha toppato, ma un volo pindarico e’ ammesso
Oggi sono in giro con il cane di mia figlia. Me lo ha ammollato con la scusa che doveva farsi il vaccino
E forse anche più di unaVabbè...facciamo una capsula dai
No no lo accompagnato io la piccola.Certo...ma prima di uscire si è fatta la coda ed ha indossato le ginocchiere
E forse anche più di una
E’ la Domenica la giornata deputata al Massari implementata anche con lo champagne. C’è chi la Domenica va a messa e chi....Mi raccomando...appena Stradi torna da Massari...facciamo sparire tutto se no ci inqula
E’ la Domenica la giornata deputata al Massari implementata anche con lo champagne. C’è chi la Domenica guarda la messa e chi....
Mi raccomando...appena Stradi torna da Massari...facciamo sparire tutto se no ci inqula
Guarda hai style nn mi stupisco che le dame sentano il tuo fascino, cmq un bel pezzo di titano ammettiamolo. Ora come faccio a bannarlo ce l'avevo sulla punta del mouse mannaggia!E’ la Domenica la giornata deputata al Massari implementata anche con lo champagne. C’è chi la Domenica va a messa e chi....