Viva berlusconi

è una vergogna! Ora abbiamo il "fascista" Alemanno
che si comporta come i peggiori democristiani
ha fatto assumere parenti ed amici all'insegna del più bieco clientelismo e non ancora contenti sparano caxxate sugli ebrei
e gli studenti

sarà fascista ma non è fesso
magari quelli di prima pensavano di poter continuare indisturbati ad assumere gente loro a paga comunale :lol: senza che nessuno gli alzasse un ditino per obiettare ;)

vogliamo pesarli? io dico 98% - 2% :D questo mi fa ridere

e sono già largo

anzitutto le tue cifre sono ben note per essere solo tue
e per finire, è il metodo che non va, nè per poco nè per tanto
io mi ricordo questa:

chi è fedele nel poco , è fedele anche nel molto
e chi è disonesto nel poco, è disonesto anche nel molto

ridi pure a tuo piacimento, semina il tuo vento e stai sereno

anzitutto le tue cifre sono ben note per essere solo tue
e per finire, è il metodo che non va, nè per poco nè per tanto
io mi ricordo questa:

chi è fedele nel poco , è fedele anche nel molto
e chi è disonesto nel poco, è disonesto anche nel molto

ridi pure a tuo piacimento, semina il tuo vento e stai sereno

vuoi dire che a stipendio dei romani negli ultimi 2 anni sono finiti IN TUTTO più del 2% di quanti ce n'erano già prima? :lol: un discreto boom

ripeto, mi son tenuto largo
chi ha cifre precise le faccia, io ho poca voglia di cercarle, mi pare una perdita di tempo

quello che conta è che LA FACCIA DI BRONZO DEI SINISTRI ROMANI non ha limiti

anche quella degli altri sinistri, ma quella qui è OFF TOPIC :lol: e scusa se rido :p

Bischerotto, come da tuo copione fisso, cominci con le offese, o con le provocazioni
'sinistri' , 'faccia di bronzo'...
complimenti

io t'ho parlato di metodo, e tu ti attacchi alla pagliuzza:
se il metodo è sbagliato, perchè lo deve applicare Alemanno? se son meno è perchè sono più onesti ...
o perchè hanno avuto meno tempo per rubare??

ma sia coi numeri : tu delle cifre fai minestra, sempre
ammia m'abbasta mostrarti che è più del 2% ed ho finito

dunque , uno degli esempi più eclatanti d'Italia è quello delle assunzioni in Sicilia .... sò sinistri là ?
dal TG1 : La giornalista si fa, poi, quattro conti ed arriva a 100.000 assunti con tanto di statistica:
un siciliano su cinque vive sulle spalle della pubblica amministrazione siciliana,

Le assunzioni in Sicilia, Brunetta: vanno impugnate- gds.it

sugli addendi non ci siamo, devi applicarti di più
ci rivediamo il giorno che si tirano le somme
stammi bene e continua a ridere

medita su quanto potrebbe interessare alle persone serie sta roba che scrivi, a prescindere se sia vera o no

non posso accedere a quell'altro tuo contenitore di fuffa sulla SUPPOSTA :D patrimoniale, non ti piaceva quello che scrivevo? :p

questa meraviglia la leggo solo adesso
hai rovinato un thread , ma ad evidenza per te non è mai abbastanza

:down:

Bischerotto, come da tuo copione fisso, cominci con le offese, o con le provocazioni
'sinistri' , 'faccia di bronzo'...
complimenti

io t'ho parlato di metodo, e tu ti attacchi alla pagliuzza:
se il metodo è sbagliato, perchè lo deve applicare Alemanno? se son meno è perchè sono più onesti ...
o perchè hanno avuto meno tempo per rubare??

ma sia coi numeri : tu delle cifre fai minestra, sempre
ammia m'abbasta mostrarti che è più del 2% ed ho finito

dunque , uno degli esempi più eclatanti d'Italia è quello delle assunzioni in Sicilia .... sò sinistri là ?
dal TG1 : La giornalista si fa, poi, quattro conti ed arriva a 100.000 assunti con tanto di statistica:
un siciliano su cinque vive sulle spalle della pubblica amministrazione siciliana,

Le assunzioni in Sicilia, Brunetta: vanno impugnate- gds.it

sugli addendi non ci siamo, devi applicarti di più
ci rivediamo il giorno che si tirano le somme
stammi bene e continua a ridere

e come la vuoi chiamare la faccia di chi per anni ha mangiato a quattro palmenti e quando i cittadini li cacciano a calci in cùlo :D contestano ai nuovi venuti UN CENTESIMO delle porcate che hanno fatto fino allora? :specchio:

e che c'entra la sicilia? solito trucchetto per distrarre l'attenzione... armi di distrazione di massa :lol: rido quanto mi pare :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto