VIVERE NON E' CONCEPIRE CiO' CHE BISOGNA FARE, E' FARLO

mi spiace vedere che tu giudichi con tanta faciloneria qualcosa che non conosci, oddio insultate pure me ma lasciate stare il metodo scimmia :ciao:

farti notare che il tuo metodo è fallimentare non è certo insultare.

Io so e quindi mi basta poco per capire se un metodo è fallimentare, la faciloneria è la tua che proponi un metodo senza backtesting che fallisce dopo due mesi.

farti notare che il tuo metodo è fallimentare non è certo insultare.

Io so e quindi mi basta poco per capire se un metodo è fallimentare, la faciloneria è la tua che proponi un metodo senza backtesting che fallisce dopo due mesi.
se il mio ha fallito avendo ottenuto un pareggio allora che dire degli altri :-o
cmq me ne vado stavolta davvero non ho altro da dire :ciao:

Allegati

• tumblr_lyk9iphO351qjdnyzo1_1280.jpg
    tumblr_lyk9iphO351qjdnyzo1_1280.jpg
    28,8 KB · Visite: 101
  • tumblr_mhbfc9amXf1rdvttgo1_500.jpg
    tumblr_mhbfc9amXf1rdvttgo1_500.jpg
    111,5 KB · Visite: 91
Ho scoperto cosa aveva ieri il computer.
Con il portatile ho aperto la posta, ho visto che mi era arrivata una e-mail con uno strano inidirizzo proprio quando il computer è andato in tilt. L'ho cancellata senza aprirla ed è ripartito :rolleyes:.
Fate attenzione alle e-mail!!! :wall::wall:

Ammazza che giornata di mèrda!!!
Ora sono in un punto che non riescono più a salire (il rimbalzo sembra finito), ma non mollano nemmeno giù.
Intradabile! :specchio:

Ho scoperto cosa aveva ieri il computer.
Con il portatile ho aperto la posta, ho visto che mi era arrivata una e-mail con uno strano inidirizzo proprio quando il computer è andato in tilt. L'ho cancellata senza aprirla ed è ripartito :rolleyes:.
Fate attenzione alle e-mail!!! :wall::wall:
Quelli che mandano quelle mail debbono essere amici di racazzo scimmia... insomma gente inutile e rompicoglìona :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto