ViVI TUTTI I GIORNI DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO. (3 lettori)

kevin19811981

Forumer storico
sono contento per chi fa gain
ma quindi treno e ziga sono andati via perchè in forte loss???
finiti i soldi????

No, non lo so. Ho notato che Ziga non c'è più ma non so perchè.

Treno invece, come accade spesso (è una velata critica nonostante la grande stima nelle sue capacità tecniche e qualità umane) quando sbaglia il verso del mercato, è sparito. Però se domani facciamo -2 mi scommetto quello che volete che riappare :D

Adesso crocefiggetemi perchè ho parlato male del vate Treno :D
 

unlui

Cymbius !
No, non lo so. Ho notato che Ziga non c'è più ma non so perchè.

Treno invece, come accade spesso (è una velata critica nonostante la grande stima nelle sue capacità tecniche e qualità umane) quando sbaglia il verso del mercato, è sparito. Però se domani facciamo -2 mi scommetto quello che volete che riappare :D

Adesso crocefiggetemi perchè ho parlato male del vate Treno :D
e anche qui sbagli e ti spiego il perche'!

non vedi treno giusto?

vedi olly?:-o
 

giangi_

Forumer storico
controllate sempre il cross mi raccomando...con il saliscendi che fa si gaina alla grande.......l'okkio sempre vigile.......:up::up::up:
 

frengo67

Forumer storico
in teoria dovrebbe affondare ma Mister Bianco o chi per lui è qui in italia Oggi e va dalle Banche, l'ultima volta che ci è andato era per lamentarsi di tt lo short...


Graficamente circa 50 cents € ma il fatto che ha tenuto il 1 $ mi fa propendere per news...

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - CELL THER: SOLO GRAFICI, NEWS e FONDAMENTALI -4


Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - CELL THER: SOLO GRAFICI, NEWS e FONDAMENTALI -4

Astrale comincia a riprenderci.....

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - CELL THER: SOLO GRAFICI, NEWS e FONDAMENTALI -4



grazie caro:up:

infatti il mio errore e' stato aspettare i 0.50/0.55 :wall:

se tiene i 70 entro un po
 

Users who are viewing this thread

Alto