ViVI TUTTI I GIORNI DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO. (22 lettori)

gasto

Banned
La situazione è questa.

Si deve comprare casa ancora da costruire per importo molto elevato.

Richiedo fideiussione. Il costruttore propone quella assicurativa.

La rifiuto, troppi vincoli. Propongo fideiussione bancaria, di primaria banca, a prima richiesta ecc. ecc.

Il costruttore parla con la banca. La banca gli dice che i soldi che ai vari sal io verso alla banca, la banca li gira al costruttore. Però a propria discrezione. Ovvero verifica se il costruttore costruisce e se rispetta dei ratios patrimoniali.

Il costruttore dice che non gli va bene.

Quindi: secondo voi c'è un'alternativa che mi tuteli ugualmente ma va più incontro alle esigenze del costruttore?

Avevo pensato alle garanzie personali del costruttore ma alla fine se ti vuole fregare ti fa sparire tutto, quindi non vanno bene.

Idee?

si vai da un Avvocato :)
 

Platano

Büs del Gnao trader
La situazione è questa.

Si deve comprare casa ancora da costruire per importo molto elevato.

Richiedo fideiussione. Il costruttore propone quella assicurativa.

La rifiuto, troppi vincoli. Propongo fideiussione bancaria, di primaria banca, a prima richiesta ecc. ecc.

Il costruttore parla con la banca. La banca gli dice che i soldi che ai vari sal io verso alla banca, la banca li gira al costruttore. Però a propria discrezione. Ovvero verifica se il costruttore costruisce e se rispetta dei ratios patrimoniali.

Il costruttore dice che non gli va bene.

Quindi: secondo voi c'è un'alternativa che mi tuteli ugualmente ma va più incontro alle esigenze del costruttore?

Avevo pensato alle garanzie personali del costruttore ma alla fine se ti vuole fregare ti fa sparire tutto, quindi non vanno bene.

Idee?



Cosa farei io?

Io ti pago stato avanzamento lavori.......se non ti va bene vatteloapijansaccoccia.......;):D
 

ragazzo

Banned
La situazione è questa.

Si deve comprare casa ancora da costruire per importo molto elevato.

Richiedo fideiussione. Il costruttore propone quella assicurativa.

La rifiuto, troppi vincoli. Propongo fideiussione bancaria, di primaria banca, a prima richiesta ecc. ecc.

Il costruttore parla con la banca. La banca gli dice che i soldi che ai vari sal io verso alla banca, la banca li gira al costruttore. Però a propria discrezione. Ovvero verifica se il costruttore costruisce e se rispetta dei ratios patrimoniali.

Il costruttore dice che non gli va bene.

Quindi: secondo voi c'è un'alternativa che mi tuteli ugualmente ma va più incontro alle esigenze del costruttore?

Avevo pensato alle garanzie personali del costruttore ma alla fine se ti vuole fregare ti fa sparire tutto, quindi non vanno bene.

Idee?
si costruttore e giusto che non accetta.daltronde e giusto che sia lui a scegliere compagnia per polizza fideiussoria e non tu perche lui paga i premi tu fai fideiussione con sua banca o assicurazione e sei comunque tutelato...perche non ti va bene? ciao
 

silpla2000

che bello il yo yo
Mediobanca: oggi incontro Geronzi-M.Berlusconi (fonti)

MILANO (MF-DJ)--Marina Berlusconi, presidente di Fininvest e consigliere di
Mediobanca, ha oggi fatto visita a Cesare Geronzi, presidente della banca
d'affari. L'incontro, secondo quanto appreso da alcune fonti, si e' svolto in
mattinata a Piazzetta Cuccia ed e' durato circa mezz'ora. Non si conoscono i
motivi della visita di Marina Berlusconi. mur/src (END) Dow Jones Newswires
November 18, 2009 08:41 ET (13:41 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News
Srl.
na sveltina:lol::lol::lol:
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    28 KB · Visite: 235

Users who are viewing this thread

Alto