ViVI TUTTI I GIORNI DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO. (8 lettori)

Platano

Büs del Gnao trader
Azz! :D

se la ridono i venditori di opzioni, allora...



rubacchio da GZ....(tu hai idea di cosa combinino questi ??? Io no.....:()

Quelli che usano future qui o ETF con leva o opzioni quindi sono sulla strada giusta, in teoria, l'unico altro dettaglio è imitare anche Goldman che ha avuto solo un giorno in perdita negli ultimi sei mesi come ha mostrato nella trimestrale (non scherzo). Cioè queste società hanno dei trading desk dove cercano di non perdere nemmeno un giorno solo all'anno !.
 

magiel

trendisyourfriend
La situazione è questa.

Si deve comprare casa ancora da costruire per importo molto elevato.

Richiedo fideiussione. Il costruttore propone quella assicurativa.

La rifiuto, troppi vincoli. Propongo fideiussione bancaria, di primaria banca, a prima richiesta ecc. ecc.

Il costruttore parla con la banca. La banca gli dice che i soldi che ai vari sal io verso alla banca, la banca li gira al costruttore. Però a propria discrezione. Ovvero verifica se il costruttore costruisce e se rispetta dei ratios patrimoniali.

Il costruttore dice che non gli va bene.

Quindi: secondo voi c'è un'alternativa che mi tuteli ugualmente ma va più incontro alle esigenze del costruttore?

Avevo pensato alle garanzie personali del costruttore ma alla fine se ti vuole fregare ti fa sparire tutto, quindi non vanno bene.

Idee?




se la banca come ho inteso capire, è quella su cui si appoggia il costruttore e la banca e "lenta" nel girare i tuoi soldi al costruttore è perchè il costruttore ha difficoltà finanziarie ed esposizioni con quella banca...hai fatto bene a chiederla bancaria ...per il resto tu più che pagare.....:)
 

Platano

Büs del Gnao trader
Giaaannngiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................


devo chiederti una cosa.............
























ma sei long o short ???.........:D:D:D
 

PILU

STATE SERENI
che uomo ... un mito ... a voi vekkie rekkie :D:D

18/11/09 15.11.00 Usa: Schwarzenegger, nonostante deficit no aumento tasse in California

e oro oltre 1150 .... il mondo perfetto ...
 

Users who are viewing this thread

Alto