ViVI TUTTI I GIORNI DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO. (4 lettori)

giangi_

Forumer storico
ho la vaga impressione che chi è rimasto long domani glia rriva un menu in ciulo da paura :D:D
io ho venduto tutto......pensa silpla 22000 di robaccia....x ricavare soltanto.....400 euro ti pare mondo questo????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: il rischio non vale la candela....ci hanno messo in laterale..e con i derivati ci tritano!!!....è "come il cannellone in cottura ciao":-o
 

DRIVE

Massaio di Voghera
sono coperti fino a 1065..sopra no

dal giorno della disoccupazione che si sale quasi ininterrotamente....certi che quel 10,2% e' il max..

io lo sono meno

sempre dell'idea che qualcosa non torni e che ci sia un accordo sottobanco..

oggi brent che sale, giustifica il dollaro..domani altra balla..
 

silpla2000

che bello il yo yo
io ho venduto tutto......pensa silpla 22000 di robaccia....x ricavare soltanto.....400 euro ti pare mondo questo????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: il rischio non vale la candela....ci hanno messo in laterale..e con i derivati ci tritano!!!....è "come il cannellone in cottura ciao":-o
io tengo solo er gas, stasera vado a compra una macchina gpl cosi sto a posto per 10 anni:lol::lol::lol::lol:
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
PENSIERO DELLA SERA
1258562575142811large.jpg
 

silpla2000

che bello il yo yo
debbo farmi abilitare al mercato dei cani, quazzo mi avevano segnalato due casinò dai min hanno messo il 1200 e il 2000% mortacci loro spero che ci sia una W quanto prima cosi li compro
 

Black Hole

Utente Senior
sono coperti fino a 1065..sopra no

dal giorno della disoccupazione che si sale quasi ininterrotamente....certi che quel 10,2% e' il max..

io lo sono meno

sempre dell'idea che qualcosa non torni e che ci sia un accordo sottobanco..

oggi brent che sale, giustifica il dollaro..domani altra balla..

...appena possano chiudono la valvola:eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto