ViVI TUTTI I GIORNI DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO. (2 lettori)

Black Hole

Utente Senior
io come tanti di borsa capisco davvero niente (non cm voi cge fate FINTE di non capire e gainate...) ma di qui passo sempre...perchè...direte voi....e già....a tutto c'è un perchè....

infatti io dall'1981 che non cè capisco una cippa di cavoli a merenda:D
da quando sono qui capisco che i cavoli e le primule non s'accoppiano con i crauti:-o
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
io come tanti di borsa capisco davvero niente (non cm voi cge fate FINTE di non capire e gainate...) ma di qui passo sempre...perchè...direte voi....e già....a tutto c'è un perchè....
ECCO PERCHE'
1258618161142907large.jpg
 

Platano

Büs del Gnao trader
...è tutto cosa loro:(
...tutti i giorni anche di notte con i trans si spartiscono la torta e la torta siamo noi...:wall:



eh ma prima o poi qualche forma di protesta arriverà ekkekapzo.....

al comune di piropì l'acqua aumenta del 40%.....bene.....i cittadini non pagano più le bollette.....poi mandino qualcuno a chiudere le forniture se hanno coraggio.......te lo rimandano gonfio come una zampogna.......:D


attenzione xilvio........nel resto del mondo stanno cercando di fare il possibile per non far inquazzare oltremisura i popoli........tu stai facendo l'esatto contrario confidando troppo nell'idiozia dell'italico popolo.......

ma l'italico popolo a volte ha dei sussulti improvvisi e imprevedibili......poi arrivano le monetine fuori dall'hotel Raphael........;)
 

giangi_

Forumer storico
subito gnokka tanto non cè un azzo da fà...:D:D:D
 

Allegati

  • Noelia Noezgz@Hotmail Guarra Puta Zorra Amateur Chocho Culo Msn Hotmail Webcam Leganes Tetas Xxx.JPG
    Noelia Noezgz@Hotmail Guarra Puta Zorra Amateur Chocho Culo Msn Hotmail Webcam Leganes Tetas Xxx.JPG
    137,7 KB · Visite: 380
  • Nicoletta Rumena Firenze.JPG
    Nicoletta Rumena Firenze.JPG
    136,8 KB · Visite: 212

pagopà

Rubo ai ricchi in Borza
:wall: :wall: :wall: :wall:

Mi sono scordato di cancellare un ordine nel serale su UCG a 2,4325
Ho preparato il barbeque e tra cucinare, mangiare sistemare e Striscia mi ritrovo eseguito con 30000 pz maremma maiala :wall:

é andata bene và!!!

dopo la sofferenza inziale -1500€ :wall: :wall:
comprati ancora 50000pz a 2,3875 chiuso tutto a 2,43 :titanic: :titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto