ViVI TUTTI I GIORNI DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO. (1 Viewer)

Eomund

Forumer attivo
senti gli abbiamo presentato di tutto.

se lei e' l'unica erede che quazzo devo presentare ancora?

faccio riesumare la salma e fare il dna?:wall:

Ma cosa ti oppongono?
Digli che chiami il 113 e fai un esposto. Non sto scherzando: se hai la dichiarazione di successione con tutti i timbri ed i bolli te lo DEVONO sbloccare, che io sappia.
Con un conto bancoposta è successo qualcosa di simile alla mia mamma: quando la mi' nonna è morta hanno traccheggiato un monte. Tipo, per fornire il certificato sulla movimentazione degli ultimi 4gg, che le banche vere ti rilasciano a richiesta su due piedi. Io l'avevo detto alla mi' mamma "guarda che un estratto conto o una stampa della movimentazione di quei giorni basta", ma lei si è impuntata per vedere quanto ci mettevano. Tre mesi, alla fine della fiera.
Le poste devono fare le poste, come banca fanno piangere. Anche come poste a ben vedere.
 

unlui

Cymbius !
faranno un po' di storie ma te li devono dare....con i documenti

e una carta fatta dal notaio.....;)
si ho capito, mi tocca andare dal notaio per 800 mila lire presentando il documento di morte il libretto e li mortacci loro. :rolleyes:

che paese pero'.

manco si sapeva di sto' libretto , e' saltato fuori fra le foto che aveva :rolleyes:

fossero 1.000.000 di euri lo capisco pure :rolleyes:
 

unlui

Cymbius !
Ma cosa ti oppongono?
Digli che chiami il 113 e fai un esposto. Non sto scherzando: se hai la dichiarazione di successione con tutti i timbri ed i bolli te lo DEVONO sbloccare, che io sappia.
Con un conto bancoposta è successo qualcosa di simile alla mia mamma: quando la mi' nonna è morta hanno traccheggiato un monte. Tipo, per fornire il certificato sulla movimentazione degli ultimi 4gg, che le banche vere ti rilasciano a richiesta su due piedi. Io l'avevo detto alla mi' mamma "guarda che un estratto conto o una stampa della movimentazione di quei giorni basta", ma lei si è impuntata per vedere quanto ci mettevano. Tre mesi, alla fine della fiera.
Le poste devono fare le poste, come banca fanno piangere. Anche come poste a ben vedere.
non ho la dichiarazione di successione ., ho il libretto il certificato di morte e lo stato di famiglia quando era in vita , certificando come unica erede la nipote :wall:
 

Eomund

Forumer attivo
non ho la dichiarazione di successione ., ho il libretto il certificato di morte e lo stato di famiglia quando era in vita , certificando come unica erede la nipote :wall:
Non basta. Il libretto è come un conto in banca e per sbloccare il conto per la quota del de cuius ci vuole, purtroppo, la dichiarazione.
Che peraltro non è difficilissima da fare. Magari chiama l'agenzia delle entrate competente per la nonna di tua moglie e fissa uno o più appuntamenti per farti aiutare! :)
 

silpla2000

che bello il yo yo
non ho la dichiarazione di successione ., ho il libretto il certificato di morte e lo stato di famiglia quando era in vita , certificando come unica erede la nipote :wall:
cmq non succede solo con la posta anche con la banca è la stessa cosa:wall::wall::wall: io alla ex banca di roma ho lasciato circa 200 euro dopo la morte di mio padre :down::down:
 

unlui

Cymbius !
Non basta. Il libretto è come un conto in banca e per sbloccare il conto per la quota del de cuius ci vuole, purtroppo, la dichiarazione.
Che peraltro non è difficilissima da fare. Magari chiama l'agenzia delle entrate competente per la nonna di tua moglie e fissa uno o più appuntamenti per farti aiutare! :)
si si abbiamo capito, bisogna perdere tempo e qualche denaro :rolleyes:

mi sa' che seguo' il consiglio di arty :rolleyes:
 

magiel

trendisyourfriend
si ma qui parliamo di un libretto postale,fosse la banca lo so' che non c'e' problema ma le poste sono assurde :wall:


in quegli uff di merd.a devi anche beccare l'impiegato sveglio...se nò...ti saluto........insisti magari con un altro...la documentazione che hai dovrebbe bastargli....eccome....
 

Users who are viewing this thread

Alto