ViVI TUTTI I GIORNI DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO.

senti gli abbiamo presentato di tutto.

se lei e' l'unica erede che quazzo devo presentare ancora?

faccio riesumare la salma e fare il dna?:wall:

Ma cosa ti oppongono?
Digli che chiami il 113 e fai un esposto. Non sto scherzando: se hai la dichiarazione di successione con tutti i timbri ed i bolli te lo DEVONO sbloccare, che io sappia.
Con un conto bancoposta è successo qualcosa di simile alla mia mamma: quando la mi' nonna è morta hanno traccheggiato un monte. Tipo, per fornire il certificato sulla movimentazione degli ultimi 4gg, che le banche vere ti rilasciano a richiesta su due piedi. Io l'avevo detto alla mi' mamma "guarda che un estratto conto o una stampa della movimentazione di quei giorni basta", ma lei si è impuntata per vedere quanto ci mettevano. Tre mesi, alla fine della fiera.
Le poste devono fare le poste, come banca fanno piangere. Anche come poste a ben vedere.

faranno un po' di storie ma te li devono dare....con i documenti

e una carta fatta dal notaio.....;)
si ho capito, mi tocca andare dal notaio per 800 mila lire presentando il documento di morte il libretto e li mortacci loro. :rolleyes:

che paese pero'.

manco si sapeva di sto' libretto , e' saltato fuori fra le foto che aveva :rolleyes:

fossero 1.000.000 di euri lo capisco pure :rolleyes:

Ma cosa ti oppongono?
Digli che chiami il 113 e fai un esposto. Non sto scherzando: se hai la dichiarazione di successione con tutti i timbri ed i bolli te lo DEVONO sbloccare, che io sappia.
Con un conto bancoposta è successo qualcosa di simile alla mia mamma: quando la mi' nonna è morta hanno traccheggiato un monte. Tipo, per fornire il certificato sulla movimentazione degli ultimi 4gg, che le banche vere ti rilasciano a richiesta su due piedi. Io l'avevo detto alla mi' mamma "guarda che un estratto conto o una stampa della movimentazione di quei giorni basta", ma lei si è impuntata per vedere quanto ci mettevano. Tre mesi, alla fine della fiera.
Le poste devono fare le poste, come banca fanno piangere. Anche come poste a ben vedere.
non ho la dichiarazione di successione ., ho il libretto il certificato di morte e lo stato di famiglia quando era in vita , certificando come unica erede la nipote :wall:

non ho la dichiarazione di successione ., ho il libretto il certificato di morte e lo stato di famiglia quando era in vita , certificando come unica erede la nipote :wall:
Non basta. Il libretto è come un conto in banca e per sbloccare il conto per la quota del de cuius ci vuole, purtroppo, la dichiarazione.
Che peraltro non è difficilissima da fare. Magari chiama l'agenzia delle entrate competente per la nonna di tua moglie e fissa uno o più appuntamenti per farti aiutare! :)

cmq non succede solo con la posta anche con la banca è la stessa cosa:wall::wall::wall: io alla ex banca di roma ho lasciato circa 200 euro dopo la morte di mio padre :down::down:

Non basta. Il libretto è come un conto in banca e per sbloccare il conto per la quota del de cuius ci vuole, purtroppo, la dichiarazione.
Che peraltro non è difficilissima da fare. Magari chiama l'agenzia delle entrate competente per la nonna di tua moglie e fissa uno o più appuntamenti per farti aiutare! :)
si si abbiamo capito, bisogna perdere tempo e qualche denaro :rolleyes:

mi sa' che seguo' il consiglio di arty :rolleyes:

si ma qui parliamo di un libretto postale,fosse la banca lo so' che non c'e' problema ma le poste sono assurde :wall:

in quegli uff di merd.a devi anche beccare l'impiegato sveglio...se nò...ti saluto........insisti magari con un altro...la documentazione che hai dovrebbe bastargli....eccome....

Users who are viewing this thread

Back
Alto