ViVI TUTTI I GIORNI DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO. (1 Viewer)

gasto

Banned
La scommessa è sulla ristrutturazione che hanno fatto. L'upside potenziale è molto elevato


probabile, ma il 13 dovevano fare il CDA l'hanno spostato....?:-?

cmq gli immobili non se la stanno passando bene ..... in questo momento il patrimonio immobiliare non è valutato come 2 anni fà....anche se colossi come Generali stanno comperando ....

si sposterà il baricentro immobliare verso Est dove vi è più possibilità di crescita e speculativa...

Aedes ha una gestione grossa a livello di immobili di circa 4 miliardi di € gestione però no proprietà....

generali ad es. ha in proprietà 19 miliardi di € come asset immobiliare...
 

silpla2000

che bello il yo yo
ocio al gas che andiamo incontro all'inverno, se poi l'ukraina si mette a fa casini di nuovo va a 2.8 per febbraio che è il max dello scorso anno fatto sempre a giugno
 

kevin19811981

Forumer storico
probabile, ma il 13 dovevano fare il CDA l'hanno spostato....?:-?

cmq gli immobili non se la stanno passando bene ..... in questo momento il patrimonio immobiliare non è valutato come 2 anni fà....anche se colossi come Generali stanno comperando ....

si sposterà il baricentro immobliare verso Est dove vi è più possibilità di crescita e speculativa...

Aedes ha una gestione grossa a livello di immobili di circa 4 miliardi di € gestione però no proprietà....

generali ad es. ha in proprietà 19 miliardi di € come asset immobiliare...

Lo so, Aedes la conosco molto molto bene.

Non dico infatti che la situazione immobiliare sia rosea, però ha un ottico upside secondo me.

Poi tutto dipende da come andrà il mercato immobiliare.

La cosa che mi preoccupa di più è che se fallisce mi ritrovo sotto casa CapoRikkione incazzato come un muflone in calore! :D
 

unlui

Cymbius !
Fuori comune? Tanto faccio portare in deduzione la fattura emessa dalla società emittente i buoni pasto, mica le fatture dei ristoranti.

Grazie mille!
sine devi usarli fuori comune :-o

io sono a pero e non li scarico se mangio a pero, pero' magio a pero e la societa' ristorantrice e' a Milano :-o

insomma e' la solita presa per il chiulo!

se tu stai a Milano devi mangiare a pero :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto