ViVI TUTTI I GIORNI DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO. (20 lettori)

Black Hole

Utente Senior
1258536215rachel20weisz20hq20sweaty.jpg
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
anni fa ho fatto 1 corso di terapie alternative e ho visto cose cui prima non avrei dato 1 lira

mi sembra 1 bufala , ma mica sono medico

nemmeno io sono medico

dell'agopuntura conosco poco, ma in generale alle medicine alternative credo poco! :rolleyes:

Ma sono fortemente influenzato dalla mia formazione, quindi faccio poco testo.

Cmq queste cose pubblicizzate in questo modo, a me puzzano!
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso

:D:D:D:D

Due amiche escono a cena


Fra una chiacchiera e l'altra e dopo aver scolato sviariati alcolici si fa molto tardi. completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare pipì.
Una dice: "Entriamo inquel cimitero, lì non ci vedrà nessuno".
Così la prima si sfila le mutandine, fa i suoi bisogni e usa gli slip per asciugarsi, poi li butta via.
L'altra che porta biancheria intima firmata alla quale tiene molto,si siflila le mutandine, le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori per asciugarsi.
La mattina dopo, il marito della prima telefona all'altro dicendo: "sono un uomo distrutto, mia moglie è tornata all 5 del mattino, ubrica fradicia e senza mutandine..."
L'altro risponde: "non dirlo a me, la mia è tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa sul sedere con su scritto: "Non ti dimenticheremo mai, Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra.....!"
 

Users who are viewing this thread

Alto