Fernando'S Forumer storico 20 Febbraio 2007 #4 Giovakkino il Magnifiko ha scritto: e trombami a + non posso Clicca per allargare... ben detto...approvo!
Giovakkino il Magnifiko ha scritto: e trombami a + non posso Clicca per allargare... ben detto...approvo!
dan24 Forumer storico 21 Febbraio 2007 #5 melodia ha scritto: saltami addosso Clicca per allargare... what is Lavoro?...non diciamo eresie...l'uomo è nato per giocare, ozziare, trom.....BIPPPPPPPPPP il lavoro fa malissimo....solo il pensiero mi sento male
melodia ha scritto: saltami addosso Clicca per allargare... what is Lavoro?...non diciamo eresie...l'uomo è nato per giocare, ozziare, trom.....BIPPPPPPPPPP il lavoro fa malissimo....solo il pensiero mi sento male
fever7 Forumer attivo 21 Febbraio 2007 #6 dan24 ha scritto: what is Lavoro?...non diciamo eresie...l'uomo è nato per giocare, ozziare, trom.....BIPPPPPPPPPP il lavoro fa malissimo....solo il pensiero mi sento male Clicca per allargare...
dan24 ha scritto: what is Lavoro?...non diciamo eresie...l'uomo è nato per giocare, ozziare, trom.....BIPPPPPPPPPP il lavoro fa malissimo....solo il pensiero mi sento male Clicca per allargare...
melodia Forumer storico 21 Febbraio 2007 #7 m'è saltata addosso, c'è poco da fare... e mo la devo tenere sul groppone