uso Opendns....e nella mia navigazione non mi sono mai trovato in difficoltà
tranne una volta su hwupgrade
Dimmi Goofy,tu usi anche un router,se si, dimmi, gli open vanno messi sul pc o anche nel router?Non l'ho capito ancora,anche se mi funzionano lo stesso.
Mi prenoto anche per un fastidioso problema che ho con la connessione,che non sono riuscito a risolvere al 100%,spesso,ma specialmente se scarico a manetta,dopo un po'si blocca la navigazione internet,ma la connessione continua ad andare come se nulla fosse almeno apparentemente,solo che non scarica più un Byte in download e se ping al Router: ho "
Richiesta Scaduta",ovvero il pc non vede più il gateway.In tal caso non mi rimangono che degli escamotages per risolvere il problema,ma è una pizza,bloccarsi nel meglio,la pizza ancora più pizza è che si bloccano anche gli altri pc della rete,e questo è strano per me,perchè il mio pc non fà da server per la connesione agli altri client,ogni client si connette da se,ma deve esserci un errore da qualche parte.Tu dimmi cosa ne pensi....,è vero che ho i parametri di connessione modificati e non quelli di defoult di telecom,ma non penso che cio'possa influire,anzi,non ho mai avuto fastidi,e ti posso dare un indizio importante e strano nello stesso tempo: il problema mi è iniziato da quando aggiunsi una bacchetta di un ciga di ram in questo pc.Strano vero?Ciao.Caos