Caos
Forumer storico
Goofy,Giobar e company,ma come è possibile?,sono incazzatissimo,ma capita solo a me?,dopo molti giorni che usavo open-dns senza problemi ,oggi si sono ingrippati del tutto,e non mi aprivano più nessun forum ed altri siti che uso tutti i giorni,uno schifo insomma,tra cui anche il nostro forum,e tuto il network di investireoggi.Ho atteso che passasse la patologia,ma nulla da fare e solo ora sono stato costretto a toglierli e mettere le vecchie ciofeche:151.99.125.1 e 151.99.125.100, vulnerabili al test Doxpara,ed inoltre non so'nemmeno a quale provider appartengono,mi sembra telecom.
Ma già che ci sono,vorrei chiedere,ma per alice flat,quali sono i migliori dns da usare?,oltre ad open-dns che a me non vanno bene,anche di altri provider,eventualmente,l'importante è che vanno bene e meglio con alice-adsl.
Poi volevo dire che nel router ho configurato altri DNS che sono:85.37.17.9 e 85.38.28.75,ma non so'di cosa si tratti,ed inoltre non capisco perchè nel mio pc non posso settare ottieni DNS automaticamente.Attendo con interesse una vostra risposta in merito,mi serve proprio.Ciao.Caos
Ma già che ci sono,vorrei chiedere,ma per alice flat,quali sono i migliori dns da usare?,oltre ad open-dns che a me non vanno bene,anche di altri provider,eventualmente,l'importante è che vanno bene e meglio con alice-adsl.
Poi volevo dire che nel router ho configurato altri DNS che sono:85.37.17.9 e 85.38.28.75,ma non so'di cosa si tratti,ed inoltre non capisco perchè nel mio pc non posso settare ottieni DNS automaticamente.Attendo con interesse una vostra risposta in merito,mi serve proprio.Ciao.Caos