franky1
Forumer storico
Un thread del genere proprio mancava all'Isola e sono sicuro che la Lady apprezzerà questa mia iniziativa perchè eleva il contenuto culturale di questa sezione inducendo a una maggiore consapevolezza di sè in ciascuno di noi e verso l'Universo nel quale viviamo comprensivo delle sue leggi che lo governano.
Per ottenere concretezza e validità alle tesi che verranno esposte con il dovuto rigore, ci rifà alla scuola eleatica e attenendoci scrupolosamente all'immanentismo rifiutando dunque aprioristicamente il trascendentale e il gnosticismo, senza dimenticare gli insegnanenti di Popper che ci inducono ad indagare pervicacemente sugli argomenti trattati al fine di giungere ad una rappresentazione della realtà sempre più accurata.
Orbene il mio primo scritto saggistico culturale e didattico al riguardo è il seguente:
Per ottenere concretezza e validità alle tesi che verranno esposte con il dovuto rigore, ci rifà alla scuola eleatica e attenendoci scrupolosamente all'immanentismo rifiutando dunque aprioristicamente il trascendentale e il gnosticismo, senza dimenticare gli insegnanenti di Popper che ci inducono ad indagare pervicacemente sugli argomenti trattati al fine di giungere ad una rappresentazione della realtà sempre più accurata.
Orbene il mio primo scritto saggistico culturale e didattico al riguardo è il seguente:
Pippupperaaaa pappuppera pippo pippo pippupeeeera appippupero papppupperaaaaaaaaaaaaaaaaaa puppoppuppparoooo pippopappo pippappuraaaaaaaa
piiiiipppappu pipoppopipppopipopipopipopipopipopipopipo
pippo.
piiiiipppappu pipoppopipppopipopipopipopipopipopipopipo
pippo.
![taz9.gif](/proxy.php?image=https%3A%2F%2Fwww.gifanimategratis.eu%2Fimg%2Fcartoni_animati%2FDiavolo-della-Tasmania%2Ftaz9.gif&hash=b13a23ab9078bf64904278ac28c36462)