Erminiottone
Lufthansameeeehhh
Pastrugnà sa l'è bel è già stato scritto?
Certo , declinato in tutte le sue forme, sia maschili che femminiliPastrugnà sa l'è bel è già stato scritto?
Povko… anzi… povkissimoCerto , declinato in tutte le sue forme, sia maschili che femminili![]()
Povko… anzi… povkissimo![]()
Qualcuno insegni a erminio la derivata seconda, così capisce se la curva è girata in giù o è girata in sù.
Eh...le DELIVERY HERO sono dispettose.![]()
Stasera stamo a rimbarzà
Prrrooottttt
Io le avrei prese un cicinello sotto i 30, ma un gran gay(gn) è assicuratoContrariamente alla mia tradizione, annunzio un'operazione di acquisto prima di aver eseguito la vendita.
Stamane ho comprato ben 100 (ciento/00) azioni Delivery Hero.
Se guadagno e divento ricchio è merito mio; se perdo e divento povero è colpa di @Erminiottone.
Contrariamente alla mia tradizione, annunzio un'operazione di acquisto prima di aver eseguito la vendita.
Stamane ho comprato ben 100 (ciento/00) azioni Delivery Hero.
Se guadagno e divento ricchio è merito mio; se perdo e divento povero è colpa di @Erminiottone.
Cosa intendi per ocio che ieri ne ho prese 20000 in chiusuraTranquillo, ricchio lo sei da sempre.
Ocio ad AMC
L'altra volta partì a mille GameStop e AMC seguì a ruota. Oggi game stop segna +50%...Cosa intendi per ocio che ieri ne ho prese 20000 in chiusura
in effetti c'è una certa correlazione, ma l'altra volta è un'altra storia, ora più o meno stesso bisness.L'altra volta partì a mille GameStop e AMC seguì a ruota. Oggi game stop segna +50%...
Io comunque sto fuori