VOGLIO UN AUTUNNO ROSSO COME L'AMORE, GIALLO COME iL SOLE ANCORA CALDO NEL CIELO,

Viaggio omerico.......sono rintronato davvero zio cane!!:wall::(

scusa nehhhhh

lo sai che non mi piace farmi i zazzi degli altri......ma mi spieghi che cázzo sei andato a fare scalo a Frankfurt per andare a NY???:-?

ci sono tremila diretti tutti i giorni e tu vai a fare scalo??:-?

scusa nehhhhh

lo sai che non mi piace farmi i zazzi degli altri......ma mi spieghi che cázzo sei andato a fare scalo a Frankfurt per andare a NY???:-?

ci sono tremila diretti tutti i giorni e tu vai a fare scalo??:-?

Con 750€ a biglietto,mi spieghi tu come avrei potuto spendere la stessa cifra col diretto???Mettici poi Sandy,la Maratona e le elezioni.....:wall:

Con 750€ a biglietto,mi spieghi tu come avrei potuto spendere la stessa cifra col diretto???Mettici poi Sandy,la Maratona e le elezioni.....:wall:

......e mettici pure che oramai sei vecchiarello e prossimo alla Nonnanza.....:lol::lol::lol:

ziopork.......quando ti chiederanno l'etá adesso devi rispondere cominciando con "cinquant......".......:D:lol::lol:

ma ci pensi?????:D

:eek::eek:

P.S.. Da quando guardai Greese la prima volta (penso 25 anni fa :wall::wall:), ho sempre sognato di "subire" la stessa trasformazione :rolleyes:... sto ancora aspettando :-o:D:D:D

Allegati

• z584.jpg
    z584.jpg
    85,1 KB · Visite: 172
......e mettici pure che oramai sei vecchiarello e prossimo alla Nonnanza.....:lol::lol::lol:

ziopork.......quando ti chiederanno l'etá adesso devi rispondere cominciando con "cinquant......".......:D:lol::lol:

ma ci pensi?????:D

E'vero,ma posso sempre dire che quelli più giovani di me,come te per dirne uno a caso,lo prendono in culo gioiosamente e senza ritegno!!:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto