voglio un conto anche deposito su fineco... (1 Viewer)

Eurimaco

suum cuique tribuere
....separato dal conto ordinario, cosi' come su iwbank e webank. Sarebbe comodo per non raggiungere la soglia successiva ( ad esempio i 150000!) dell'imposta bollo, questa p.orcata infinita.
Dei supersave ci frega poco: rientrano in dossier.
Ps: chissa' se ci leggono...in tal caso facciamoci sentire...
ciao a tutti
 

Garrone_71

Forumer attivo
Ho scritto a Fineco lo stesso giorno che dal governo venivano fuori le prime indiscrezioni riguardo la manovra finanziaria chiedendo appunto un conto deposito o qualcosa che non attivi il deposito titoli.

La risposta e' stata che aspettavano il testo ufficiale, ma penso ci stiano lavorando.
 

Eurimaco

suum cuique tribuere
Ho scritto a Fineco lo stesso giorno che dal governo venivano fuori le prime indiscrezioni riguardo la manovra finanziaria chiedendo appunto un conto deposito o qualcosa che non attivi il deposito titoli.

La risposta e' stata che aspettavano il testo ufficiale, ma penso ci stiano lavorando.

Grande garrone! come stai?
Ho appena scritto e mi hanno risposto un'ovvietà: al momento non è presente il conto deposito ma inoltreranno la mia mail all'ufficio competente...Un domani potrebbe essere implementato.
Secondo me il sistema webank è il migliore, ma in fineco sono ancora legati ai supersave che ora credo sottoscrivano in pochi...( almeno penso io...)
Ribadisco qui quello che ho scritto in un altro thread: le sicav son conteggiate nel dossier, le sgr no- E questo per il bollo è un problema...
qualcosa succederà nei prossimi mesi....ne sono certo
ciao
 

Eurimaco

suum cuique tribuere
beh potremmo lanciare l'iniziativa da qui....:D:D:D:D:D
io lo sottoscriverei.....tu Garrone pure....e chi altri??:D:D:D
 

Eurimaco

suum cuique tribuere
Qualcuno che ha supersave può dire se li vede nella sezione banking, contabilizzati nel deposito titoli principale o in quello convenzionale?
Avrebbe la sua importanza saperlo per evitare, eventualmente, le soglie di tassazione bollo, per quanto ormai i SS non siano appetibili granchè....
 

Eurimaco

suum cuique tribuere
....separato dal conto ordinario, cosi' come su iwbank e webank. Sarebbe comodo per non raggiungere la soglia successiva ( ad esempio i 150000!) dell'imposta bollo, questa p.orcata infinita.
Dei supersave ci frega poco: rientrano in dossier.
Ps: chissa' se ci leggono...in tal caso facciamoci sentire...
ciao a tutti

forse qualcosa si muove....possibili sorprese, secondo alcuni ,entro ottobre. vedremo!
 

HereIam

IamForce - HIearme
Chi ha il Promotore dovrebbe/potrebbe saperlo già.

Io ho il Promotore ma non ne so nulla e sto aprendo il c/c WEBank per spostarci il dossier.
 

Users who are viewing this thread

Alto